Yooka-Laylee escluso dal programma Xbox Play Anywhere

Qualche dubbio sulla versione Windows 10 del gioco…

Nell’aggiornamento relativo ai giochi in uscita questa settimana su Xbox, Microsoft ha aggiustato il tiro per quanto riguarda Yooka-Laylee. Il gioco, entrato in fase gold sul finire di gennaio, uscirà domani, e inizialmente avrebbe dovuto essere incluso in Xbox Play Anywhere, il programma cross-buy Xbox One-Windows 10 della casa di Redmod; dopo il chiarimento del publisher (Team17), è stato specificato – con tanto di grassetto – che purtroppo Yooka-Laylee “non supporterà Xbox Play Anywhere”.

Yooka-Laylee

A questa brutta notizia si aggiunge un dettaglio non proprio rassicurante: “the Windows 10 version is coming soon“, quindi appare attualmente sfornita di una data di uscita, anche se un nuovo annuncio non dovrebbe farsi aspettare poi molto. Una comunicazione di questo tenore, peraltro, farebbe salve le altre versioni per computer, cioè quelle Mac, Linux e Windows (non 10, ovviamente).

Come ricordato poc’anzi, Yooka-Laylee uscirà domani su Xbox One, PS4 e PC, mentre, come anticipato, gli utenti Nintendo Switch (tra cui anche i backer della cancellata versione per Wii U) dovranno attendere ancora. In attesa della nostra recensione, potete gustarvi una succosa anteprima.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!