Yoko Taro raggiunge il LV 50 in Final Fantasy XIV
Con Yoko Taro è sempre spettacolo!
Il direttore Yoko Taro, mente dietro un grande titolo del 2018, ossia NieR: Automata, sta lavorando sull’evento raid relativo a Final Fantasy XIV dal titolo YoRHa: Dark Apocalypse. Ciò che in molti non sanno è che il direttore ha effettivamente cominciato ad interessarsi al titolo in maniera piuttosto assidua.
Lo scorso mese ha rivelato come il suo nuovo personaggio abbia raggiunto il livello 30 all’interno del titolo, al quale gioca tutt’oggi. In data odierna, infatti, Yoko Taro ha pubblicato un tweet in cui afferma di aver raggiunto il livello 50.
Yoko Taro si è persino ritrovato al “The Sunken Temple of Qarn”, nel quale dichiara di essersi trovato in notevole difficoltà. Tuttavia, è riuscito in qualche modo a compiere l’impresa, ammettendo di essersi sentito come fosse in un vero e proprio inferno. Va inoltre notato che il direttore non ha mai utilizzato oggetti come il “Tales of Adventures”, che permette di skippare la fase di grinding sino al livello 60.
Cosa possiamo dire a Yoko Taro, se non “complimenti” ? Sarà davvero interessante scoprire che piega prenderà questa divertente e interessante vicenda una volta che YoRHa: Dark Apocalypse sarà rilasciato.
Vi ricordiamo che Final Fantasy XIV: Stormblood è attualmente disponibile su PlayStation 4 e PC, ed è in continuo aggiornamento. Attualmente, è disponibile anche una nuova campagna di login per ottenere nuovi oggetti. Final Fantasy XIV: Shadowbringers, invece, sarà rilasciato sulle stesse piattaforme il 2 Luglio 2019.
Vai alla scheda di Final Fantasy XIV Stormblood
Caricamento in corso...