Yakuza Kiwami 2 in arrivo su PC e Xbox One

Arriva anche per gli utenti Xbox One e PC la possibilità di giocare a Yakuza Kiwami 2, apprezzatissimo remake già approdato su PlayStation 4.

Bellissima notizia per tutti gli appassionati della serie Yakuza: finalmente Yakuza Kiwami 2 sarà disponibile anche per i possessori di Xbox One e PC. Dopo essere approdate sui lidi nipponici di PlayStation 4, le avventure del secondo capitolo della serie dedicata al Drago di Dojima sono pronte anche per gli utenti di casa Microsoft, che si tratti di PC Windows o della console ammiraglia della casa di Redmond.

Yakuza

Come nel caso della console di punta di casa Sony, la versione in questione vanterà un comparto grafico completamente ricostruito grazie al Dragon Engine di Sega e del Ryu ga Gotoku Studio. Dal punto di vista dei contenuti, questa nuova versione del secondo capitolo della saga vanterà delle versioni aggiornate di vari minigiochi e una trama interamente dedicata a Goro Majima. Grazie ad essa è possibile ripercorrere alcuni eventi antecedenti la storia narrata nei vari Yakuza riguardante Kazuma Kiryu. La versione PC, inoltre, vanterà il supporto al 4K e lo sblocco del framerate. Non solo: saranno presenti anche comandi personalizzabili e un menu con differenti impostazioni grafiche, da adattare alle proprie necessità.

Yakuza Kiwami 2 sarà disponibile per Pc Windows 10 e Xbox One a partire dal prossimo 30 luglio e sarà gratuito per tutti gli abbonati al servizio Xbox Game Pass, sia nella versione PC sia in quella console. Che ne dite? Contenti della notizia? Parliamone insieme, come sempre, nei commenti!

Vai alla scheda di Yakuza Kiwami 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Lascia un commento