Xenoblade Chronicles: Definitive Edition appare sull’eShop
Il titolo Monolith Soft è rimasto online per qualche minuto sul negozio online Nintendo ma non è sfuggito agli utenti più attenti.
L’uscita di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition potrebbe essere imminente e il rumor sul suo rilascio di Maggio potrebbe essere ben presto confermato. Infatti all’interno del Nintendo eShop ha fatto la sua comparsa la scheda del titolo che annunciava genericamente la finestra di lancio per il 2020, la notizia è trapelata tramite il portale Wccftech.
Prove tecniche in vista del rilascio? Oltre all’annuncio avvenuto tramite un Nintendo Direct dello scorso Settembre 2019, Nintendo non ha fornito alcuna notizia in merito alla data di lancio di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition per Nintendo Switch. Il titolo, uscito originariamente su Wii nel 2011 ha una nutrita schiera di fan che non vedono l’ora di poterlo giocare sulla propria Switch.
Per il momento non ci resta che attendere un annuncio ufficiale da parte di Nintendo ma questo “test” (se vogliamo chiamarlo così) potrebbe voler dire che presto verranno rilasciate maggiori informazioni sull’uscita di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition.