World of Warcraft: Classic ha una data d’uscita
Ecco quanto manca all'attesissimo titolo Blizzard.
Giungono buone notizie per tutti i fan in attese di novità riguardanti l’omonimo titolo targato Blizzard Entertainment. Dopo quasi due anni dal suo annuncio durante la Blizzcon 2017, World of Warcraft: Classic ha ufficialmente un data d’uscita di lancio. A partire dal prossimo 27 agosto potremo finalmente mettere la mani sul titolo e testare al meglio tutte le novità introdotte in questa edizione.
Le sorprese non finiscono qui: Blizzard ha annunciato che in Italia potremo giocare al titolo già allo scoccare della mezzanotte.
Inoltre, a partire da domani, alcuni fortunati giocatori verranno invitato ad una beta privata per aiutare gli sviluppatori a migliorare l’esperienza di gioco, tenete d’occhio la mail! Blizzard ha dichiarato che ci saranno diverse opportunità per partecipare ad altri stress test, i primi saranno nel mese di maggio e luglio:
- Primo Test: 22 – 23 maggio
- Secondo Test : 19- 20 giugno
- Terzo Test 3: 18 – 19 luglio
Per partecipare a quest’ultimi, vi basterà iscrivervi tramite la sezione di gestione account Blizzard e selezionare la beta di World of Warcraft: Classic. Vi ricordiamo che per partecipare alle future beta del titolo dovrete avere un abbonamento attivo sul proprio account Battle.net e, sopratutto, del tempo a disposizione per eventuali feedback.
Cosa pensate a riguardo? Siete soddisfatti della data d’uscita del nuovo World of Warcraft: Classic?