World of Warcraft: cambio di sesso presto gratuito
Presto, con l'arrivo di Shadowlands, il cambio di sesso al proprio alter ego di World of Warcraft non sarà più a pagamento
World of Warcraft, celebre MMORPG targato Blizzard, sta per ricevere un importante aggiornamento riguardante la possibilità di cambiare sesso al proprio alter ego. Questa possibilità, già presente nel titolo, richiede il pagamento di 15 dollari.
Le possibilità di personalizzazione offerte da World of Warcraft sono molte e non tutte gratuite, ma a partire da World of Warcraft: Shadowlands quella sopra citata entrerà a far parte delle opzioni offerte gratuitamente. A rivelare questa anticipazione è stato il Produttore Esecutivo John Hight, parlando a Eurogamer. Ecco le sue parole: “Mentre aggiungevamo cose a Shadowlands, abbiamo realizzato: ‘Oddio, l’unico modo di cambiare il genere in World of Warcraft è quello di usufruire di un servizio a pagamento!’. Ci siamo resi conto che ciò non veicola il messaggio giusto”. La rimozione del pagamento per il cambio di sesso richiede però un intervento pesante all’interno del codice del gioco, motivo per cui non sarà eseguito nell’immediato, ma solo con l’arrivo di Shadowlands.
L’intenzione di Blizzard è, stando a quanto dichiarato, rendere il cambio di sesso un’opzione del Barber Shop, in modo che non richieda più la tassa attualmente presente. Che ne pensate? Contenti di questa notizia? Parliamone insieme, come sempre, nei commenti!