WildStar: presentati Engineer e Medic
Nuove classi presentate per l’MMO WildStar di Carbine Studios. Stiamo parlando dell’Ingegnere e del Medico, di cui quest’ultimo presentato con un video ufficiale nel quale viene analizzato nel dettaglio da uno sviluppatore.
Dell’Ingegnere non si sa ancor molto. Data la sua naturale dedizione alla tecnologia, l’Ingegnere utilizzerà principalmente strumenti tecnologici ed informatizzati, come potenti armi da fuoco e robot comandati.
Qui di seguito un trailer nel quale vengono presentate, simpaticamente, le varie classi, e tra le quali compaiono sia l’Ingegnere che il Medico.
Il Medico invece sappiamo che indosserà armature medie e che sarà anch’essa capace di manipolare vari strumenti tecnologicamente avanzati. Banalmente, esso si occuperà della cura dei propri alleati, ma sarà contemporaneamente in grado di farsi spazio tra gli archetipi orientati maggiormente al dps.
Con le sue conoscenze nel settore tecnologico, il Medico potrà creare dei veri e propri campi di forza, gli Station, utili a curare o sferrare danni attorno all’area su cui sono stati generati.