Warner Bros. suggerisce l’arrivo di un nuovo Batman?
Un video che celebra l'anniversario del cavaliere oscuro nasconde delle immagini misteriose.
Pochi giorni fa è stato tagliato un traguardo importante per gli appassionati dei fumetti, specialmente per quelli che conoscono e apprezzano l’uomo pipistrello: Batman. L’alter ego di Bruce Wayne ha infatti raggiunto, nella giornata di oggi, l’ottantesimo anniversario dalla sua creazione.
Una data importante festeggiata sui social dagli appassionati, e non solo. Un tweet di Warner Bros. Games Montréal infatti va a celebrare il cavaliere oscuro con un breve video che sembra mostrare un’immagine quasi statica del logo del supereroe proiettato sulla faccia di un palazzo.
@WBGamesMTL is proud to celebrate Batman’s 80th anniversary with rest of the world during #BatmanDay #Batman80 pic.twitter.com/4VGz9kBWxj
— WB Games Montréal (@WBGamesMTL) September 22, 2019
O perlomeno questo a una prima, poco attenta, occhiata.
Nei 30 secondi del video infatti sono presenti, in rapidissima sequenza, quattro immagini misteriose. Eccole qui di seguito:
Nulla di chiaro, ma le immagini potrebbero riferirsi alla Corte dei gufi, da tempo oggetto di rumor che la vedono come principale antagonista dell’uomo pipistrello in un eventuale nuovo capitolo.
Una cosa particolarmente eclatante, specie se si considera il fatto che il profilo twitter di WB Games Montréal era inattivo dal 2015, con 4 anni di silenzio che sembrano davvero troppi per essere interrotti da una “semplice” celebrazione del supereroe che negli ultimi anni è stato protagonista indiscusso delle produzioni dell’azienda.
Mancano due giorni allo State of Play, possibile l’annuncio di un nuovo Batman che racconterà gli eventi dopo l’epilogo di Batman: Arkham Knight in quell’occasione? Oppure magari ci troveremo davanti a un prequel? Come sempre, non ci resta che aspettare la diretta dell’evento PlayStation per sapere se dietro a questi rumor c’è qualcosa di vero.