Warner Bros sta per annunciare un nuovo Batman?
Warner Bros Games ha da poco rilasciato un’immagine teaser che ci notifica di un imminente annuncio che avverrà tra circa una settimena, esattamente l’8 febbraio.
Malgrado non si sappia nulla di certo a riguardo, è impossibile non notare che lo stile oscuro dell’immagine e la scelta di font e colori ricordi fortemente quelli utilizzati per la promozione dei titoli della serie Batman: Arkham.
Il campo delle ipotesi purtroppo si poggiano solo sui rumor dei mesi passati riguardo a possibili nuovi titoli legati all’universo DC. Alcuni rumor vorrebbero che Warner Bros. Games Montréal (autori di Batman: Arkham Origins) potrebbe essere a lavoro su un gioco dedicato a Damian Wayne, figlio di Bruce. Altri dicono che Rocksteady stia preparando un gioco dedicato a un altro eroe DC, probabilmente Superman. Ma il futuro annuncio potrebbe semplicemente riguardare Injustice 2.
Insomma i fan di Batman farebbero bene a tenere sotto controllo gli entusiasmi, per sapere cosa bolle in pentola in casa Warner Bros. non ci rimane che aspettare l’8 febbraio.