Warcraft III: Reforged – Chiunque verrà rimborsato
Duro colpo per la Blizzard, costretta a risarcire dei fan delusi e infuriati.
Rilasciato una settimana fa per PC, Warcraft III: Reforged parte col piede sbagliato e i fan non sembrano essere tolleranti.
I forum e subreddit dedicati al titolo sono pieni di thread molto negativi in cui i giocatori si sentono frustrati e presi in giro. I motivi sono la scarsa qualità generale del gioco, molto lontana da quella mostrata al BlizzCon 2018 e soprattutto la grave moltitudine di bug.
Senza ancora aver dichiarato niente al riguardo, la Blizzard sembra essersi resa conto della situazione è ha concesso ai giocatori la possibilità di richiedere il rimborso.
A detta dei fan su Reddit, il procedimento per la richiesta di rimborso è semplice e immediato. Per farlo basta andare sul sito ufficiale di supporto della Blizzard, selezionare il gioco in questione e infine fare domanda per il risarcimento. Questo verrà effettuato in poco tempo e potrà essere richiesto indipendentemente dal tempo trascorso in gioco.
Attualmente, Warcraft III: Reforged appare su Metacritic con il punteggio più basso di sempre, 0.5, secondo il parere dei giocatori. La critica si mostra più gentile con un punteggio di 61, anche se l’opinione generale rimane comunque molto negativa.