Vampire: Bloodlines 2 – svelata una nuova fazione
La software house mostra anche la fazione dei Baron e ne rimangono inedite solamente altre due.
Paradox Interactive sta svelando sempre più dettagli riguardanti il suo nuovo titolo, Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2. La software house ha deciso di presentare i Baron, un’altra delle varie fazioni presenti nel gioco. Si tratta della fazione che controlla l’entroterra criminale di Seattle, la cui attività è nota a poche persone.
I Baron lavorano con i lieutenants e gestiscono tutti gli affari malavitosi della città. La composizione del gruppo è piuttosto stratificata e, non a caso, ne fanno parte umani, ghoul, Thirdblood, vampiri ma anche sicari, teppisti e vagabondi.
La Seattle mostrata in Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è una città governata da ben cinque fazioni che, a seconda delle azioni del giocatore, saranno collaborative o ostili l’una con l’altra. Ricordiamo che ulteriori dettagli sulle fazioni e sul gioco saranno diffuse nel corso delle prossime settimane, ma non è ancora stata divulgata una data di uscita. Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 uscirà, comunque, su PC e console entro la fine del 2020 e non occorrerà, quindi, attendere troppo prima di poterci giocare.