Una valanga di nuove informazioni per Dragon Ball FighterZ
Collector's Edition, nuove modalità e closed beta di Dragon Ball FighterZ
Bandai Namco torna a parlare di Dragon Ball FighterZ, inondando di fan di nuove informazioni. Il picchiaduro 2D dedicato ad una delle saghe più famose al mondo potrà contare su una Collector’s Edition, questa conterrà una copia del gioco, una steelbook esclusiva, un diorama di Goku SSJ da 18 cm e 3 art boards.
Bandai Namco ha pubblicato nuove informazioni riguardanti modalità Storia, all’interno della quale vestiremo i panni di C16, C17 e C18. Ci sarà anche una closed beta e i giocatori europei potranno testarla durante il 16 e 17 settembre. Di seguito il comunicato stampa di Bandai Namco e il trailer della modalità Storia, direttamente dalla Gamescom 2017.
Il nuovo trailer di DRAGON BALL FighterZ introduce la modalità storia, nuovi personaggi e i Party Match. In questo nuovo gameplay, AndroidE 16 e il duo AndroidE 17/AndroidE 18 si uniscono alla battaglia al fianco di Krillin e Piccolo. Con la resurrezione di Android 16 e l’invasione dei misteriosi corpi d’armata, i super guerrieri cominciano a cadere. Cosa succederà?! Inoltre, verranno svelati i Party Match grazie ai nuovi asset. In questa nuova modalità di combattimento online, un giocatore sarà responsabile di ciascuno dei 6 personaggi durante gli intensi combattimenti 3v3.
Agli inizi del 2018, verrà lanciata una CollectorZ Edition Europea di DRAGON BALL FighterZ su Xbox One e PlayStation 4 contenente un fantastico diorama di Goku da 18 cm in esclusivo stile “Manga Dimension”, 3 artbook e un esclusivo SteelBook®. Entrambe le edizioni CollectorZ e Standard offriranno bonus pre-order a tutti i giocatori inclusi l’accesso in anteprima alla Open Beta di gennaio, la possibilità di sbloccare 2 personaggi (SSGSS Goku e SSGSS Vegeta) e 2 esclusivi avatar da utilizzare nelle lobby. A breve verranno svelati maggiori dettagli sulla Open Beta.
Dragon Ball FighterZ sarà disponibile per PlayStation 4, PC e Xbox One ad inizio 2018.