Uncharted il film: Ryan Reynolds nei panni di Nathan Drake?
L'accordo con l'attore, noto per il ruolo di Deadpool, sembrerebbe molto vicino.
Il regista Joe Carnahan ha svelato che Uncharted il film potrebbe avere Ryan Reynolds come protagonista, nei panni di Nathan Drake.
Carnahan ha svelato in un’intervista a Discussing Film (trovate il video di seguito) che l’attore è “molto, molto vicino” alla firma del contratto che lo legherebbe a uno dei franchise di maggior successo di PlayStation 4.
Carnahan ha inoltre spiegato che la sua versione di Uncharted prevede una piccola parte con un Nathan Drake quattordicenne (per cui si pensa a Tom Holland) un po’ come visto nel terzo capitolo videoludico, per poi passare al Nathan Drake adulto, che tutti conosciamo.
Il regista ha chiarito che il suo progetto è di rimanere legato al videogioco originale e per questo ha richiesto il supporto di Amy Hennig, autrice dietro ai successi videoludici.
Vedremo se Carnahan riuscirà a convincere Ryan Reynolds a vestire i panni di Nathan Drake ma, a prescindere da questo, speriamo che la trasposizione cinematografica possa raggiungere il giusto grado qualitativo che la serie merita.