Un leak rivelerebbe diversi dettagli su Mortal Kombat 11
Ecco quali saranno le caratteristiche dell'atteso seguito di Mortal Kombat X
A tre anni di distanza dall’uscita di Mortal Kombat X, sembra arrivato il momento di guardare avanti verso il prossimo capitolo della serie Mortal Kombat. Un tester del nuovo Picchiaduro avrebbe diffuso su internet diversi particolari sulle caratteristiche del nuovo Mortal Kombat 11 (o Mortal Kombat XI che dir si voglia).
Il leaker parla di un gioco in sviluppo da ben 4 anni, ancor prima dell’uscita sul mercato del decimo capitolo. Mortal Kombat 11 presenterebbe una modalità avventura – distinta dalla classica modalità storia – giocabile in single player o anche in cooperativa, che sarebbe simile al titolo Mortal Kombat: Shaolin Monks uscito per PlayStation 2. La modalità storia invece si focalizzerebbe su Raiden, Shang Tsung, Reiko e Kotal Kahn, con Raiden pronto a punire chiunque provi ad attaccare il pianeta Terra.
Un passo in avanti sarebbe mosso anche in termini di motore grafico, che per questo nuovo Mortal Kombat sarebbe l’Unreal Engine 4, andando a rendere il titolo davvero incredibile in termini di grafica e animazioni. Tra i personaggi giocabili dovrebbe esserci Fujin, mentre non ci sarebbero Johnny Cage, Goro, Sonya, Kano, Baraka, Mileena e Ferratorr, anche se le motivazioni di queste assenze non sono chiare.
Non ci sono ancora informazioni sulla data d’uscita, ma il gioco uscirebbe sulle console di questa generazione e qualche informazione in più potrebbe essere fornita proprio durante i prossimi The Game Awards 2018.