Ubisoft, Watch Dogs sarà l’ultimo titolo PEGI 18+ per Wii U
Yves Guillmot, CEO di Ubisoft, ha parlato ai microfoni di Game Informer circa i prossimi titoli in arrivo su Wii U, affermando che la società è orientata a rilasciare dei giochi per tutta la famiglia sulla console Nintendo.
Guillmot ha constatato come i titoli per tutta la famiglia vendano di più sulla console Nintendo rispetto ad altri generi: “Quello che abbiamo visto è che i clienti Nintendo non comparano Assassin’s Creed. Lo scorso anno abbiamo venduto veramente pochissime copie”
Watch Dogs è ancora in sviluppo su Wii U, tuttavia sarà l’ultimo di questo genere sulla console Nintendo: “Sarà l’unico gioco maturo che pubblicheremo su WiiU. Abbiamo visto che i clienti Nintendo sono molto interessati a Just Dance, e da altri tipi di giochi. Così stiamo cercando di concentrarci su quei tipi di giochi a cui i clienti sono interessati.”
Queste dichiarazioni sono in linea con lo sviluppo di un titolo sconosciuto Ubisoft che è in attesa di una maggiore diffusione di Wii U sul mercato per avviare una vasta operazione marketing.
Rimaniamo dunque speranzosi in Ubisoft, uno dei pochi publisher che ancora supporta la sfortunata Wii U di Nintendo e in questo titolo misterioso in sviluppo.