Ubisoft dice addio al suo vecchio logo
Ubisoft ha annunciato un restyling del proprio logo che vede l’abbandono della famosissima spirale viola amata dai fan
Il logo dell’editore francese era stato già oggetto di un restyling, andando a ritroso, nel 2003 e nel 1995, dopo quello originale che ne ha accompagnato la fondazione nel 1986.
il logo usato fino ad oggi venne scelto per rispecchiare il lancio del marchio Tom Clancy e quello del 1995 fu pensato per celebrare l’uscita di Rayman, il nuovo logo invece ha uno stampo più minimalista e moderno, che servirà a rispecchiare l’ importante sforzo della compagnia nel creare titoli diversi e di qualità, che gli hanno permesso di affacciarsi anche sul mondo del cinema con il recente Assassin’s Creed.
Come potete vedere voi stessi il logo non cambia in modo radicale rispetto al precedente, si nota il cambio del font e la monocromaticità, ma la classica spirale alla quale siamo ormai abituati è rimasta fortunatamente.
Il publisher francese sarà presente all’E3 2017 di Los Angeles con tanti titoli interessanti, tra cui Assassin’s Creed: Origins, Far Cry 5, The Crew 2 e South Park: Scontri Di-Retti.