Typhoon Studios si unisce a Stadia Games and Entertainment

Ecco il comunicato ufficiale

Google Stadia
Nella giornata di oggi è stato annunciato
che lo studio di sviluppo Typhoon Studios si è unito a Stadia Games and Entertainment. Qui di seguito il comunicato ufficiale:

Lavorando con alcuni dei migliori creatori di videogiochi nel mondo, abbiamo imparato che gli studio di successo sono quelli che hanno grandi persone in grado di avere una visione su come eseguire le loro migliori idee. Cerchiamo sempre persone che condividano la nostra passione e visione del futuro dei giochi, ed è per questo che sono felice che Typhoon Studios, sviluppatore indie dietro Journey to the Savage Planet, si è unito a Stadia Games and Entertainment.
Sotto la leadership dei suoi co-fondatori, Reid Schneider e Alex Hutchinsons, Typhoon Studios ha costruito un incradile team di veterani dell’industria che vogliono il divertimento dei giocatori.
Typhoon Studios continuerà a lavorare al lancio di Journey to the Savage Planet per diverse piattaforme il 28 gennaio 2020. Nel frattempo la nostra priorità è quella di integrare il loro team nel nostro. Siamo emozionati nel dare il benvenuto a questo team di incredibile talento nella famiglia Google!

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!