Zelda: Tears of the Kingdom – Come ottenere il set Froggy
Ecco come ottenere tutti i componenti del set Froggy di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.
State continuando ad esplorare il mondo di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom e vi ritrovate spesso davanti a zone e superfici molto scivolose? Ad aiutarvi in questi casi potrebbe essere il set Anfibio, che vi spieghiamo noi come ottenerlo tramite questa breve guida!
Per ottenere il set occorrerà, però, portare a termine la missione secondaria “Sulle tracce di Zelda!”: si tratta di una missione a catena che costringerà il protagonista a far visita a ben 12 stallaggi presenti ad Hyrule, ognuna caratterizzata da una quest secondaria da completare per avanzare nella ricerca dell’armatura.
A dare inizio alla catena di missioni secondarie sarà un personaggio in particolare, che potrete trovare alla Gazzetta Quadrifoglia: per raggiungere quest’ultima vi converrà teletrasportarvi alla Torre del Passo di Froneso, per poi lanciarvi in aria orientandovi verso sud-est.
Una volta giunti a destinazione dovrete entrare e, al bancone, parlare con Trifoglia per dare inizio alla missione vera e propria. Il dialogo avrà anche il compito di attivare Penn, un giornalista al lavoro per Trifoglia, che aspetterà il protagonista in ognuna delle dodici stalle per affidargli la quest corrispondente.
Prima di elencare le quest secondarie che vi verranno affidate è necessario fare una premessa: queste ultime non avranno un ordine di completamento specifico e ognuna andrà a sbloccare delle ricompense fornite direttamente da Trifoglia, che vi invierà anche alcuni pezzi del set Anfibio proprio per superare determinati ostacoli.
Le missioni secondarie di Zelda: Tears of the Kingdom
- Nuovo Stallaggio Dormedolce: La principessa e il mostro;
- Stallaggio di Colbacco: L’Odissea delle capre bianche;
- Stallaggio del Nevaio: L’amato cavallo dorato di Zelda;
- Stallaggio di Sudakkala: Le profezie dell’oracolo Coccò;
- Stallaggio del Canyon Gerudo: Il pozzo sigillato;
- Stallaggio dei Gemelli: Il rapimento di Zelda;
- Stallaggio del Bosco: Serenata a una fata radiosa;
- Stallaggio della Piana: Una persona in difficoltà;
- Stallaggio a Valle: Gli ordini della principessa;
- Stallaggio del Fiume: I buongustai ritardatari;
- Stallaggio dell’Altopiano: Una voce inquietante;
- Stallaggio della Palude: Gli attrezzi scomparsi.