Come ottenere le frecce di fuoco in Zelda: Breath of the Wild
ovvero ecco Link e le sue doti da piromane
Con l’avanzare in Zelda: Breath of the Wild molti oggetti diventeranno sempre più comuni. Alcuni di essi però agli inizi del gioco potrebbero rivelarsi particolarmente utili e difficili da trovare: purtroppo sono estremamente costosi da acquistare. Attraverso questo articolo vi illustriamo come recuperare facilmente le frecce di fuoco fin dagli inizi, permettendovi di ottenerne un buon stock e di avanzare già tranquillamente nel titolo.
Dopo aver parlato col signore anziano, se virate verso est troverete il tempio del tempo. Avventuratevi all’interno di esso, muovendovi ancora verso est, fino a trovare una struttura a forma di teschio. All’interno del cranio vi aspetteranno un gruppo di nemici, insieme a una guardia sulla torre pronta a farvi la pelle.
Proseguendo a ovest, verso un altro campo con i nemici, che possono essere eliminati con facilità utilizzando i barili esplosivi. Dopo averli tolti di mezzo, si aprirà il chest prima bloccato nella stanza appena lasciata. All’interno di esso troverete cinque frecce di fuoco.
Il consiglio che vi diamo è quello di non utilizzare contro nemici random, nonostante il danno arrecato sia utile, ma di tenerle da parte per quelle (probabili) situazioni in cui avrete bisogno di accendere un fuoco o scaldarvi nelle zone settentrionali.
Vi sono piaciuti i nostri consigli? Le guide di Gamesource su The Legend of Zelda: Breath of the Wild non finiscono qui: consultate anche come mandare avanti il tempo, come sopravvivere al freddo, come sopravvivere al caldo e come aumentare lo spazio nell’inventario.