Yaiba: Ninja Gaiden Z – Video Soluzione
L’ultimo arrivato della serie Ninja Gaiden segue le vicende di Yaiba, nuovo personaggio prima del tutto sconosciuto: un ninja il cui spirito arde di vendetta nei confronti di Ryu Hayabusa, main character della serie, in quanto è stato proprio lui ad ucciderlo. Yaiba viene infatti riportato in vita, sotto forma di cyborg, per compiere delle missioni per conto di una multinazionale che gli offre così la possiblità di rivalsa nei confronti di Ryu, a patto però di ripulire la piaga zombi che infesta i paesi dell’ovest Europa.
Andiamo subito a illustrare i vari passi dell’avventura del ninja assassino Yaiba, attraverso una video soluzione completa che vi guiderà attraverso i sette capitoli di cui il titolo si compone, uno per ogni missione da portare a termine.
Capitolo 1
Yaiba si ritrova vivo in un corpo completamente rinnovato, con tanto di braccio meccanico ed occhio bionico. Sono proprio gli scienziati che lo hanno riportato alla vita a fornirlo anche delle armi che lo aiuteranno a combattere la minaccia zombi con cui farà subito la conoscenza.
Capitolo 2
Si cominciano ad intendere le intenzioni del Nostro mentre le meccaniche degli scontri si iniziano ad ampliare, ci vengono illustrati gli effetti elementali causabili durante gli scontri mentre fronteggeremo avversari via via sempre più particolari.
Capitolo 3
Continuano le avventure nelle fogne, che si faranno sempre più…calde. Sarà proprio al loro interno che faremo la conoscenza degli zombi “ripieni” di bile!
Capitolo 4
Seguendo le tracce di Ryu Hayabusa ci ritroveremo nuovamente in città, dopo esser usciti dal sottosuolo urbano. Ci intrufoleremo all’interno di un complesso scientifico, anch’esso ovviamente infestato dalla piaga zombie.
Capitolo 5
Un particolare inseguimento farà da tema a questo capitolo, fra battibecchi e fendenti, arriveranno anche delle rivelazioni che Yaiba non poteva immaginare.
Capitolo 6
Più Yaiba si fa strada fra i morti viventi più questi diventano numerosi.. e soprattutto grossi!
Capitolo 7
Preparatevi allo scontro più lungo e pesante di tutto il titolo perchè sarà quello finale! La parola fine alle avventure del ninja del clan Kamikaze?