Xenoblade Chronicles 2 – Come aumentare velocemente il livello di sviluppo dei Titani
Non importa se ci si trova nel mondo reale o in un mondo fantastico, sembrerebbe proprio che un buon piano di business sia in grado di salvare entrambi. No, questo autore non sta delirando: stiamo parlando di Xenoblade Chronicles 2 e dello sviluppo dei Titani.
Poichè il livello di sviluppo di un territorio aumenta in base a quanto oro viene speso nei vari negozi, oltre che al completamento delle missioni secondarie e all’interazione con le varie persone, l’idea migliore è quella di comprare il più possibile e rivendere tutto ciò che non serve.
È una cosa molto ovvia da dire, certo, e anche molto facile a dirsi, ma in fin dei conti può risultare inconveniente per molti giocatori. Magari non si visitano spesso i negozi, magari si preferisce stare tra i campi di battaglia, magari semplicemente non se ne ha bisogno… come aggirare tutto questo, dunque?
Un metodo semplice ed efficace è quello di comprare quanti più Cilindri (normali, d’argento o d’oro) ci si possa permettere, utilizzarli nei vari Punti di Recupero disseminati nel mondo, ed infine vendere il tutto. Aumentando il livello di sviluppo, infatti, i prezzi dei negozi diminuiranno: questo permetterà di comprare oggetti “scontati” nelle aree sviluppate al massimo e di rivenderli nelle aree ancora da sviluppare, ottenendo effettivamente un guadagno di oro da investire ulteriormente nelle aree.
In men che non si dica, quindi, avrete portato al massimo il livello di sviluppo di tutte le aree di gioco.