Dove trovare i dodici Nopon dispersi in Xenoblade Chronicles 2
Girovagando per il mondo di Xenoblade Chronicles 2, potrete trovare alcuni Nopon alla ricerca di ingredienti. Questi Nopon, infatti, sono collegati al negozio Dodici Fratellepon di Argentum; più specificamente sono alla ricerca di vari ingredienti per migliorare la selezione di bevande del negozio. Una volta trovati tutti la selezione del negozio si amplierà davvero, ma dato che sono sparsi per l’immenso mondo di gioco può diventare ostico il ritrovarli tutti quanti.
Premettendo che non sono proposti seguendo un ordine particolare, eccovi la lista dei luoghi in cui troverete questi Nopon:
- Uno dei Nopon si troverà nella zona di Goldmouth della Gilda dell’Argentum; per trovarlo vi basterà eseguire un fast travel nella zona del Mercato centrale.
- Un Nopon lo si può trovare in cima al mulino a vento di Torigoth. Per trovarlo vi basterà salire sulla torre di guardia e camminare sui tetti finchè non arriverete alle scale per salire sul mulino.
- Per trovare questo Nopon dovrete arrivare all’Arco di Torigoth, anche tramite fast travel. Da qui dovrete tornare indietro di un po’ finchè non raggiungerete un pianerottolo ribassato con un punto di raccolta. Il Nopon si troverà lì.
- Un Nopon apparirà sul Ponte esterno di tribordo della Nave titanica, vicino all’elicottero, ad un certo punto della storia principale. Purtroppo non sappiamo dirvi esattamente quando.
- Un Nopon si può trovare nella Corona Sacra dell’Uraya, la parte sud-est del Ventre del Regno dell’Uraya.
Troverete questo Nopon nel Livello Superiore del Vecchio distretto industriale dell’Impero Ardainiano; nello specifico, una volta giunti in questo luogo dovrete scendere fino al pianterreno. - Anche un altro Nopon si trova nell’Impero Ardainiano, stavolta però per trovarlo dovrete andare all’ Alloggio degli operai Nopon della Vecchia fabbrica e oltrepassare la Torre di controllo qualità; il Nopon si troverà oltre il ponte.
- Un Nopon si troverà nella parte sud dell’isola principale collegata al Porto di Bulge.
- Questo Nopon si trova in fondo alle rovine di Judicium, capitale perduta a Temperanitia, nella parte sud-est della Pianura Centrale. Dovrete insistere e parlarci più volte per farlo scomparire.
- Troverete un Nopon al Passo della gran colonna nel Livello inferiore del Regno del Tantal, in cima ad un edificio a lato del passaggio.
- Troverete un Nopon nel livello intermedio della Caverna Elpys, nello specifico nelle Rovine della Piazza Fiabafonte.
- Infine, troverete questo Nopon nelle Rovine Balquors, nel livello superiore delle Scogliere della Morytha. Vi basterà recarvi dentro al buco creato da Malos per trovarlo.
Eccovi comunque un video riepilogativo:
Xenoblade Chronicles 2 è disponibile per Nintendo Switch, potete leggere qui la nostra recensione.