World of Warcraft: Wrath of the Lich King – Naxxramas

Naxxramas, la dimora del braccio destro di Arthas, il famoso Lick King imbestialito tema dell’ultima espansione uscita per World of Warcraft, è il primo raid vero e proprio che vi ritroverete ad affrontare una volta raggiunto il livello 80. Già presente nella versione originale di WoW, riutilizzata perchè meno del 5% dei giocatori mondiali furono effettivamente in grado anche solo di entrarci, Naxxramas è fedele alla controparte 60; è infatti divisa in 4 aree principali accessibili fin da subito, i cosiddetti Quarters (Construct, Military, Arachnid, Plague), che altro non sono che i covi dei boss da eliminare. Una volta liberativi di loro, potrete accedere alla stanza finale, dove dovrete vedervela con Sapphiron e Kel’Thuzad.

E’ senza dubbio consigliabile iniziare dall’Arachnid Quarter o dal Plague Quarter, che ospitano i boss più facili da sconfiggere. Il Construct, oltre a Patchwerk, boss stupido vista la strategia da utilizzare, ma dal gear check impegnativo, nasconde anche le insidie di Thaddius e Grobbulus. Nel Military troveremo invece i Four Horsemen, nemici che, senza un raid preparato, potrebbero risultare ostici.

 

 

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento