Creare la Wonder Weapon Spada del fulmine in Citadelle des Morts Black Ops 6
Una guida a come creare la Spada del fulmine Durendal in Citadelle des Morts

Citadelle des Morts è una mappa che cerca di assomigliare molto ai vecchi Black Ops. Che ci sia riuscita o meno, quello che abbiamo visto è l’introduzione, dopo tanto tempo, delle Wonder Weapon elementari, le spade bastarde.
Ne possiamo trovare di 4 elementi, un po’ come per i bastoni di Origins oppure per gli archi di Der Eisendrache. Gli elementi sono Luce, Vuoto, Fuoco, e quella che andremo a vedere come crearla in questa guida, del Fulmine.
Creare la Wonder Weapon Spada del fulmine in Citadelle des Morts Black Ops 6
La primissima cosa da dover fare è sopravvivere fino al round 10, questo perché ci servirà un tipo di zombi che spawnerà solamente oltre quel round. Nel frattempo, attivate il Pack-a-Punch, potenziatevi e prendetevi le bibite.
Arrivati almeno al round 10, noteremo che uno zombie in particolare (una volta a ondata) avrà in testa un elmo. Se lo uccideremo ci darà un timbro, capace di sbloccare una delle quattro spade presenti nella mappa, a seconda di quella che andremo a scegliere.
Dirigetevi nell’area dove si trova il perk Vulture Aid e noterete 4 statue dei cavalieri al centro della stanza.
Interagite esattamente con quella che ha il simbolo del cervo, questo perché ogni spada ha il suo step personalizzato.
Una volta presa dovrete trovare 3 pezzi sparsi per la mappa, due si troveranno in due parti ben precise, mentre l’ultima la dovrete ottenere in un modo ben preciso. Tutti e tre possono essere ottenuti senza seguire un ordine ben preciso.
Dirigetevi dove è situato il Deadshot Daiquiri, e alla sua destra troverete il primissimo pezzo.
Recatevi accanto alla Speed Cola, e, sparando a questa scatola con un’arma che ha la specialità cavo inerte, il gioco vi darà il secondo pezzo.
Recatevi nella stanza del Quick Revive e cominciate a uccidere gli zombie finché qualcuno non vi rilascerà l’ultimo pezzo.
A questo punto, andando verso il cannone con la faccia da leone seguendo il percorso della perk machine Elemental Pop, troverete un contenitore dove poter mettere tutti i pezzi raccolti.
Da questo momento dovrete aspettare che un fulmine venga catturato dalla vostra spada bastarda, successivamente accoltellate il contenitore e ripetete questo step per altre due volte. Seguiti tutti questi passaggi potrete ritirare la vostra Arma Speciale.
Se volete potrete trovare qui la nostra recensione di Call of Duty Black Ops 6. Inoltre, se siete interessati a giocarci e siete utenti PC o Xbox, vi ricordo che il titolo è disponibile anche sul Game Pass.