Creare la Wonder Weapon Spada del vuoto in Citadelle des Morts Black Ops 6
Una guida a come creare la Spada del vuoto Balmung in Citadelle des Morts

Citadelle des Morts è una mappa che cerca di assomigliare molto ai vecchi Black Ops. Che ci sia riuscita o meno, quello che abbiamo visto è l’introduzione, dopo tanto tempo, delle Wonder Weapon elementari, le spade bastarde.
Ne possiamo trovare di 4 elementi, un po’ come per i bastoni di Origins oppure per gli archi di Der Eisendrache. Gli elementi sono Luce, Fuoco, Elettrica, e quella che andremo a vedere come crearla in questa guida, del Vuoto.
Creare la Wonder Weapon Spada del vuoto in Citadelle des Morts Black Ops 6
La primissima cosa da dover fare è sopravvivere fino al round 10, questo perché ci servirà un tipo di zombi che spawnerà solamente oltre quel round. Nel frattempo, attivate il Pack-a-Punch, potenziatevi e prendetevi le bibite.
Arrivati almeno al round 10, noteremo che uno zombie in particolare (una volta a ondata) avrà in testa un elmo. Se lo uccideremo ci darà un timbro, capace di sbloccare una delle quattro spade presenti nella mappa, a seconda di quella che andremo a scegliere.
Dirigetevi nell’area dove si trova il perk Vulture Aid e noterete 4 statue dei cavalieri al centro della stanza.
Interagite esattamente con quella che è presente accanto alle scale per salire al piano superiore, questo perché ogni spada ha il suo step personalizzato.
Una volta presa la spada recatevi nel laboratorio di fronte a voi, dove è presente anche l’upgrade alla corazza, e al suo interno dovrete cercare un osso. Questo oggetto cambierà (sia di forma che di posizione) da partita a partita, e la sua posizione è casuale.
Una volta che lo avrete trovato recatevi nella stanza sotto al bar che si trova nella stanza iniziale, quella dove è presente anche il teletrasporto. Su un muro troverete una sorta di ruota, metteteci l’osso che avete raccolto e da qui dovrete impostare un codice ben preciso. Avrete un numero limitato di tentativi a round, perciò vedete bene che osso avete e confrontatelo con le immagini qui sotto:
Una volta fatto ci saranno delle palle rosa che vi inseguiranno, e sbucheranno anche tre portali viola dal terreno. Il vostro attuale compito sarà quello di scortare 3 palle all’interno di una fenditura, e ripetete questo step per altre due volte. Se verrete colpiti dalle sfere perderete solo un po’ di vita e non dovrete rifarlo da capo.
Seguiti tutti questi passaggi potrete ritirare la vostra Arma Speciale direttamente ritornando dalla ruota e lasciando la vostra spada bastarda.
Se volete potrete trovare qui la nostra recensione di Call of Duty Black Ops 6. Inoltre, se siete interessati a giocarci e siete utenti PC o Xbox, vi ricordo che il titolo è disponibile anche sul Game Pass.