Wolfenstein: Youngblood – Come aprire i Kraftwerk
Ecco come ottenere le armi che vi apriranno le porte speciali e le griglie nell'ultimo lavoro firmato Bethesda.
In Wolfenstein: Youngblood, ultimo titolo della saga di Wolfenstein, prodotto da Bethesda, vi sono tre diversi tipi di porte Kraftwerk: ognuna di queste richiede un’arma diversa per essere sbloccata, grazie alle abilità che servono per aprire le griglie. Sebbene non siano attività cruciali per portare a termine il titolo, le Kraftwerk contengono molti dei collezionabili del gioco.
Le armi di cui avrete bisogno sono: Laserkraftwerk, Dieselkraftwerk e Elektrokraftwerk. Per il Laserkraftwerk, (che troverete in Brother 1), andate nella sezione sotterranea della prigione e trovate l’ufficio sigillato. Potrete scendere all’interno dell’ufficio tramite il condotto di areazione per poi prendere l’arma dall’armeria vicina. Grazie al Laserkraftwerk potrete aprire le porte sigillate che, tuttavia, possono essere oltrepassate anche grazie all’uso del Lasergewehr.
Per procurarvi il Dieselkraftwerk in Brother 2, dovrete andare verso la porta gialla con il tastierino e guardare dietro a essa. Vi sarà un’altra stanza sotto il garage. dove vedrete un robot. Distruggete le ancore che tengono ferme le scale e troverete il Dieselkraftwerk. Usatelo per aprire le porte con i marchi arancioni.
Il Elektrokraftwerk si trova in Brother 3. Dopo aver raggiunto il laboratorio con i super soldati, guardate su per notare uno spacco. Salite e oltrepassatelo per arrivare in una stanza di test che contiene l’Elektrokraftwerk. Dovrete usare quest’arma quando vi troverete vicino a dei gruppi energetici per superare le porte collegati a essi.
Per aprire le griglie Kraftwerk presenti in Wolfenstein Youngblood invece avrete bisogno dell’abilità “Schiacciare”, ottenibile al costo di 5 punti abilità. Cercate di sbloccarla il prima possibile in modo tale da non precludervi nessuna via alternativa lungo tutto il procedere del gioco.