Wolfenstein: The New Order – Guida alle missioni secondarie
Oltre alla campagna principale di Wolfenstein, durante i capitoli sette, otto e nove sarà richiesto di portare a termine alcuni compiti secondari. Queste side-quest non richiedono particolari abilità, né risultano essere troppo complicate, ma possono essere facilmente perse di vista.
I giocattoli di Max
Dopo aver recuperato il campione di cemento durante il capitolo VII, il bambinone Max si sarà rintanato a dormire nella sua cameretta. L’utilizzo della sega circolare lo ha spaventato, e quindi adesso dovrete farvi perdonare. Invece di portare il campione di cemento ad Anya, salite sopra in camera di Max e guardate il poster sulla parete. Scoprirete che mancano quattro giocattoli all’appello: il telefono, il camioncino, il robot e i cubi di lettere. Eccovi delle immagini che vi indicano la loro posizione.
- Robot: seguite la strada che vi porterà fuori dall’hangar. Lo troverete gironzolare nei pressi del tunnel di collegamento con il rifugio.
- Il telefono: piano terra, la stanza vicino all’area di briefing, sulla scrivania di Caroline.
- Il camioncino: si trova all’interno della porta chiusa a chiave. Parlate con Fergus/Wyatt per recuperare la chiave.
- Cubi di lettere: nella camera da letto di Caroline, nel passaggio segreto situato dietro il poster.Una volta recuperati tutti e quattro, tornate nella camera di Max e interagite con il poster: Blaz li posizionerà tutti sul comodino e avrete ottenuto il personaggio Max Hass nei collezionabili.
La Lama
Durante il Capitolo VIII, quando vi sarà richiesto di entrare nel deposito e di modificare i moduli di sicurezza per mettere fuori uso le torrette della prigione, parlate con la donna sotto l’albero dalle foglie rosse. Questa vi racconterà di una crudele guardia all’interno della prigione che tortura e poi incenerisce le sue vittime, e vi chiederà di porre fine alla sua sciocca esistenza.
In questo modo, dopo aver eliminato la questa guardia chiamata La Lama, la ragazza vi ricompenserà con uno Stiletto D’oro.
Trova l’anello smarrito.
Nella stanza chiusa a chiave, dove Max ha perso il suo camioncino, nel capitolo IX sarà possibile udire una donna piangere dietro la porta. Ella ha perso la sua fede nuziale e non riesce proprio a trovarla. Ricorda solamente di averla smarrita appena arrivata al rifugio. Nonostante l’istinto vi porterà a indagare nell’area dell’hangar, recatevi all’ultimo piano e raggiungete il bagno prima della stanza degli strumenti: al suolo, accanto al water, troverete l’anello.
Restituitelo alla vedova per ottenere un Vaso d’oro.