Watch Dogs: Legion – Trovare la maschera da maiale
In questa guida vi mostriamo la posizione dell'iconica maschera da maiale che potrete indossare in Watch Dogs: Legion.
Esplorando la città di Londra in Watch Dogs: Legion potreste scoprire diverse maschere da poter indossare durante le vostre infiltrazioni nelle strutture nemiche, del resto, la vostra identità come attivisti del DedSec deve rimanere un segreto e perché non farlo con stile?
Eccovi quindi una guida su come scovare una delle maschere più iconiche del gioco, ovvero: la maschera da maiale.
Differentemente da ciò che in molti potrebbero pensare, la maschera da maiale, presente anche nella cover ufficiale di Watch Dogs: Legion, non è presente nella nostra collezione di maschere ma, potrete ottenerla molto facilmente nei primi momenti del gioco. Per prima cosa dovrete necessariamente terminare il prologo e scegliere il vostro primo attivista. Una volta che potrete muovere i primi passi nella Londra post-brexit realizzata da Ubisoft Toronto dovrete raggiungere il covo del DedSec (indicato chiaramente nella mappa).
Dopo essere entrati noterete che l’intera base operativa è spenta e buia, sarà quindi vostro compito riattivare la corrente. Quando il gioco ci chiederà di attivare Bagley, il super assistente digitale, dovrete prendere delle scale e raggiungere il suo server. Per trovare la maschera vi basterà raggiungere la fine della passerella e premere il tasto d’interazione per raccogliere la popolare maschera da maiale.
Dopo che la base operativa del DedSec tornerà operativa potrete subito sfoggiare la vostra maschera da maiale nell’apposito armadietto con tutti i vostri vestiti e maschere. Vi consigliamo di esplorare ogni singola via di Londra per trovare le tantissime maschere presenti in Watch Dogs: Legion.