Watch Dogs: Legion – Consigli per il reclutamento
Guida su come impostare nel migliore dei modi l'attività più importante in Watch Dogs Legion: il reclutamento.
In questa guida vi forniamo pochi ma preziosi consigli per affrontare quella che con ogni probabilità è l’attività cruciale in Watch Dogs Legion: il reclutamento nei ranghi del DedSec. Costruire una squadra di ribelli con le giuste capacità, il più possibile complementari fra loro, renderà infatti più semplice aumentare le vostre chance di successo e di divertimento in ogni missione.
Watch Dogs Legion: i suggerimenti per il reclutamento
- L’elenco totale dei membri del team (potenziali reclute e agenti attuali) ha un limite che può variare ma non va molto oltre i 40. Pianificate attentamente la vostra squadra e ricordate che potete liberare spazio congedando altri membri.
- Arruolate reclute qualificate. Semplificando molto, cercate quelle contrassegnate in verde da Bagley e distretti liberi.
- Aggiungete sempre un paramedico e un avvocato nella squadra. Ridurranno il tempo necessario per il ritorno di membri feriti o arrestati.
- Scegliete operatori con caratteristiche che corrispondano al vostro stile di gioco. Ad esempio, se siete alla ricerca di moneta (ETO) extra, selezionate un agente che ottenga premi in più per hack o atterramenti. Stanchi di essere inseguiti dalla polizia di Albion? Considerate l’idea di reclutare un agente autista specializzato in fughe, che non viene raggiunto dai droni.
- Considerate l’idea di ottenere operatori che vi garantiscano un accesso per qualche tipologia di uniforme. Agenti con lavori utili (operai edili, guardie di Albion, ecc.) hanno tassi di rilevamento inferiori in determinati siti.
- Salvate le persone da Albion nel mondo aperto. Se salvate persone che sono in giro potreste essere in grado di reclutarle direttamente, saltando del tutto la missione dedicata.
- Sbloccate l’opzione Deep Profiler, è la chiave per avere tutte le opzioni di reclutamento disponibili. Inoltre, evitate di arruolare soggetti con atteggiamenti di eccessiva diffidenza verso il DedSec (tipo i due pollici versi). Queste reclute potrebbero tentare di ferire o boicottare la vostra squadra.
Se non lo avete ancora fatto ad ogni modo leggete la recensione del nostro Federico De Santis: troverete già lì un ottima fonte di spunti per iniziare al meglio la vostra personalissima cospirazione made in Ubisoft, magari indossando l’iconica maschera da maiale!