Watch Dogs 2 – Soldi infiniti
Vi sono due modi per accaparrarsi soldi facili in Watch Dogs 2: una hackerando il telefono di Pablo The Skinner e l’altro con le sottomissioni. Scendiamo nel dettaglio.
Il primo metodo consiste nello svolgere le missioni principali fino ad arrivare a quella chiamata “Occhio per Occhio”. Una volta giunti a questa missione se ne dovrebbe sbloccare una secondaria, chiamata “Una vera lotta fra cani”. Iniziando quest’ultima dovremo usare, ad un certo punto, un’ascensore bello grosso che ci porterà verso una stanza con una doppia porta. Vicino a quest’ultima dovrebbe esserci una telecamera, hackerandola dovremo poter vedere un gruppo di uomini e donne. Proprio una coppia, fra queste, sarà impegnata in una discussione e l’uomo dovrebbe chiamarsi proprio Pablo. Puntando la telecamera su di lui potremo hackerare il suo smartphone per rubare circa 18.000 $ dal suo conto. Ricaricando dall’ultimo checkpoint ogni volta potremo ripetere il trucchetto tutte le volte che vogliamo per aumentare a dismisura il nostro denaro. Unica pecca è che tale trucchetto è stato testato su versioni non ancora patchate del gioco e potrebbe quindi non essere più disponibile, per ovviare a ciò dovremo non patchare il gioco o downgradarlo.
Se non vi va basta seguire il secondo metodo: completare le missioni da taxista tramite l’app sul telefono di Marcus. Tali incarichi infatti frutteranno un bel bottino di volta in volta, magari da portare a termine fra una missione e l’altra in modo da non risultare troppo noiose.