Warzone: Come aprire il bunker B5
Activision ha rilasciato un easter egg che svela come accedere a un altro dei tanti bunker disseminati per Verdansk.
L’attesa per l’annuncio del prossimo Call of Duty è tanta e Activision lo sa bene, per questo ha iniziato una campagna virale tramite un sito teaser per annunciare il titolo previsto per il 2020. Ecco allora che i vari indizi riportano a Call of Duty: Warzone compreso l’ultimissimo, apparso nella giornata di Ferragosto 2020, in cui è stato fornito il codice per aprire il Bunker B5.
Come si evince dall’immagine soprastante, il codice apparso nella tv, presente nel sito teaser di Call of Duty 2020 visionando la vhs v.2, rimanda a Warzone (WZ) e al Bunker (B5) che può essere aperto digitando il codice 87624851.
A questo punto non rimane che localizzare il Bunker B5 che si trova nella parte ovest di Verdansk è nello specifico nel settore 2 a Junkyard, come si evince dalla mappa sottostante:
Il bunker contiene diversi loot e ulteriori indizi per scoprire il prossimo Call of Duty, ma non vogliamo svelarvi la sorpresa di esplorare questo piccolo anfratto nascosto. Non vi resta che accendere il vostro PC o le vostre PlayStation 4 e Xbox One e scoprire questo piccolo ma interessante easter egg.