Visions of Mana GUIDA| Dove trovare le ANTICHE ROVINE
Visions of Mana GUIDA: scopriamo dove trovare le antiche rovine nel mondo di gioco, luoghi speciali in cui poter ottenere delle ottime ricompense.
Visions of Mana è il nuovo action-rpg firmato Square Enix, Ouka Studios e NetEase Games e sigla il ritorno della saga dei Mana dopo quindici anni d’assenza con un nuovo gioco. Dopo riedizioni e remake, la storica serie JRPG cerca di reinventarsi con un titolo moderno ma che non rinuncia assolutamente ai suoi elementi più tradizionali.
In occasione del suo approdo su console e PC, stiamo preparando una serie di contenuti atti a semplificare la vostra esperienza con il titolo, affinché possiate godervi al massimo la nuova avventura verso l’Albero del Mana. In questa occasione, scopriremo dove trovare tutte le antiche rovine sparse per il suo mondo.
Visions of Mana GUIDA | Dove trovare tutte le antiche rovine
Le Antiche Rovine in Visions of Mana (a tal proposito, recuperate la nostra recensione) sono luoghi sparsi nei vari continenti del gioco, in cui dopo aver superato una serie di battaglie, sbloccherete una stanza segreta in cui vi attenderà una ricompensa alquanto importante, utile soprattutto per migliorare il vostro party.
Infatti a seconda delle rovine, dovrete spezzare dai due ai quattro sigilli, i quali chiudono un imponente passaggio che vi condurrà verso il prezioso scrigno. Ve ne sono otto in tutto il mondo e consigliamo di riservare questa attività nel post-game, dato che il livello dei nemici sarà persino alto. Scopriamo l’esatta ubicazione di ciascuna rovina.
1) Charred Passage
2) Aery Passage
3) Lefeya Drifts
4) Fallow Steppe
5) Pritta Ridge
6) Ahrvets Pasture
7) Kahswia Moors
8) Zawhak Desert
Si conclude qui la nostra guida alle antiche rovine di Visions of Mana. Per ulteriori contenuti dedicati all’action-rpg di Square Enix e Ouka Studios vi invitiamo come sempre a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine, affinché non vi perdiate le nostre guide dedicate al nuovo capitolo della serie dei Mana.