Come usare il VIAGGIO RAPIDO in Prince of Persia The Lost Crown
Naviga rapidamente nella grande mappa aperta di Prince of Persia The Lost Crown con l'aiuto del viaggio rapido è essenziale.
Prince of Persia The Lost Crown, da buon metroidvania che si rispetti, presenta un mondo di gioco vasto con all’interno molti percorsi nascosti e angoli da esplorare e senza un sistema di viaggio rapido a nostra disposizione, lo spostamento tre la varie sezioni sparse nel Monte Qaf potrebbe risultare particolarmente frustrante.
La possibilità di viaggiare rapidamente avanti e indietro non sarà immediatamente disponibile: prima di poter sbloccare tale meccanica, il giocatore dovrà farsi un po’ le ossa e vagare alla scoperta dei vari enigmi. Tuttavia, una volta sbloccata questa funzione, sarà più facile esplorare i luoghi nascosti che ti sei lasciato alle spalle a causa della mancanza di determinate abilità.
Come usare il VIAGGIO RAPIDO in Prince of Persia The Lost Crown
Per sbloccare il viaggio rapido in Prince of Persia The Lost Crown, dovrai prima sconfiggere Jahandar, un temibile nemico alato che richiede di essere già in possesso dell’arco di Menolias e raggiungere la Cittadella Superiore. Una volta fatto, sbloccherai l’abilità di scattare a mezz’aria, meccanica particolarmente utile per esplorare la Città Bassa.
Usando questo scatto a mezz’aria, puoi attraversare le trappole chiodate lungo il corridoio a ovest della grande area aperta con la statua e viaggiare verso il lato ovest precedentemente inaccessibile della Città Bassa e dell’Archivio Sacro. Superate le trappole, continua a dirigerti a sinistra per trovare un albero Wak-Wak e, poco più in là, una fenditura temporale viola, distrutta la quale apparirà una statua in rovina.
Risulta semplice individuare la posizione della fenditura viola: non appena si entra in una sala, sentirai la presenza del nucleo viola. La distruzione di questo nucleo riparerà dunque la statua degli uccelli Homa, che abilita completamente la funzione di viaggio rapido e ti permette di tornare al Rifugio (luogo nel quale è presente un sistema di viaggio rapido)..
A parte il punto di viaggio rapido, c’è molto altro da esplorare nella parte occidentale della Città Superiore, incluso un tipo di nemico davvero unico che è in grado di mandarti all’interno di una prigione, che apre l’opportunità di esplorare un’area che non può essere raggiunta in nessun altro modo.
Restate connessi con noi per ulteriori guide su Prince of Persia The Lost Crown, ricordandovi che potete acquistare il gioco al seguente link.