Vampire Survivors: Tides of the Foscari – Guida ai personaggi
Vediamo insieme come sbloccare tutti i personaggi introdotti con il DLC Tides of the Foscari.
Con l’arrivo del nuovo DLC di Vampire Survivors, Tides of the Foscari, il folle titolo creato da Poncle diventa ancora più pazzo e grande grazie a nuove ambientazioni e nuovi personaggi.
Ecco come sbloccarli tutti:
Eleanor Uziron
Costo: 500
Trova e apri la bara nel livello Lago Foscari. Raggiungete il punto interrogativo sulla mappa, una volta arrivati verrete accerchiati da una serie di nemici, sconfiggeteli per poter interagire con la bara e ottenere il personaggio.
Genevieve Gruyère
Costo: 5.000
Trova e distruggi il sigillo Seal of the Banished nel livello Abisso Foscari usando Eleanor. Il sigillo potrà essere trovato vicino alla Maschera di Pietra e alla Magnetosfera a ovest della mappa.
Je-Ne-Viv
Costo 50.000
Sconfiggi 100.000 nemici in una singola run utilizzando Genevieve Gruyère.
Keitha Muort
Costo: 3.000
Può essere ottenuto evolvendo Eskizzibur in Legionnaire. Per farlo dovrete trovare l’Armatura ed Eskizzibur per poi portarli a livello massimo.
Maruto Cuts
Costo: 3.000
Può essere ottenuto utilizzando contemporaneamente Spellstring, Spellstream e Spellstrike ed evolvendoli nell’arma finale Spellstrom.
Luminaire Foscari
Costo: 5.000
Per sbloccare il personaggio dovrete rompere il sigillo Seal of the Abyss in Abisso Foscari giocando con Maruto e usando l’arma Legionnaire. Il sigillo si trova a sud-ovest della mappa.
Rottin’Ghoul
Costo: 500
Sbloccabile sconfiggendo 6.000 Rotting Ghoul in Abisso Foscari.
Sammy
Costo: 500
Sbloccabile sconfiggendo 6.000 Sammie in Lago Foscari. I nemici appariranno casualmente all’interno della mappa, non in una zona specifica.
Ora che sappiamo come sbloccare tutti i nuovi personaggi di Vampire Survivors Tides of the Foscari non resta che perdersi giocando al meraviglioso single-stick shooter Made in Italy, uno dei videogiochi indipendenti più apprezzati degli ultimi anni.
Vampire Survivors è disponibile per PC, Xbox Series X|S, Xbox One, Android e iOS.