Valkyrie Profile: Covenant of the Plume – Soluzione Completa – Finale Cattivo
In questo Capitolo finale combatterete un’unica battaglia, dove il numero di nemici dipenderà da quante volte avrete usato la Destiny Plume. Nel nostro caso, e se avete seguito fedelmente la guida, vi ritroverete a combattere solo contro Cheripha e Lockswell, per cui si annuncia uno scontro semplice, semplice! Oltretutto non dovrete nemmeno preoccuparvi dei SIn Point che in questa battaglia non ci sono!
Dal Menù prima della battaglia potrete anche fare acquisti allo Shop, non che ne abbiate veramente bisogno, a parte se volete prendere qualche arma o tecnica da utilizzare nel Nuovo Gioco + per seguire le altre strade che portano agli altri finali.
Iatallagh Weald
Nemici: 1 Cheripha. 1 Lockswell, 1 Valkyria(Leader)
Oggetti: –
Sin: –
Oggetti per il 100% Sin: –
Oggetti per il 150% Sin: –
Oggetti per il 200% Sin: –
Cheripha partirà davanti a voi, abbattetela velocemente (se avete un mago in squadra usate Suspend Motion su di lei) e poi dirigetevi verso le rovine. Lockswell sarà davanti alla Valkyria, abbattete prima il mago e poi la Valkyria, non insieme, sennò saranno guai!
Per la Valkyria usiamo la solita tecnica: Siege, Wyl con Migth Potion + Vali’s Awakening, in 3 o 4 turni dovrebbe essere abbattuta, poichè ha una moltitudine di HP (60000)!
Ora godetevi il Finale cattivo, in cui imparerete anche un’importante lezione di vita: la vendetta non risolve nulla, anzi peggiora le situazioni degli altri…
Compimenti avete finito Valkyrie Profile: Covenant of the Plume, aspettate la fine dei craditi per vedere una scena aggiuntiva e poter effettuare il salvataggio per il Nuovo Gioco +.