Untitled Goose Game – Gli obiettivi nel Mercato
Ecco come completare tutti gli obiettivi al Mercato
Untitled Goose Game è qualcosa di mai visto prima d’ora, un sottile equilibrio fra divertimento e follia che fa gioire con un pad in mano come pochi altri sono in grado di fare. Ogni area vi pone davanti a degli obiettivi, alcuni più facili, altri più ostili.
Ora insieme vedremo la lista obiettivi della zona Mercato.
Intrappolate il ragazzino nella cabina telefonica
Ogni volta che starnazzerete davanti al ragazzino, lui si sposterà in direzione opposta: usate questa meccanica per spingerlo verso la cabina telefonica, nella quale si chiuderà praticamente da solo.
Finite in TV
Approfittate dell’auto-detenzione del ragazzino, starnazzate di fronte alla porta del negozio di televisioni così da far uscire il proprietario; lui vedrà il ragazzino intrappolato, andando ad aiutarlo, e questo vi lascerà il tempo di entrare. Vicino alla finestra di sinistra c’è un interruttore: colpitelo e tutte le telecamere punteranno su qualsiasi cosa sia all’interno del negozio, in questo caso, se vi ci fionderete dentro, voi.
Fate indossare gli occhiali sbagliati al ragazzo
Per prima cosa, prendete un paio di occhiali dai banchetti del mercato e piazzateli vicini al ragazzo. Ora, avrete due modi per far cadere i suoi occhiali:
- aspettate che il ragazzo guardi i suoi occhiali e starnazzate, facendoglieli cadere
- abbassate il muso, slacciate le scarpe al ragazzo e iniziate ad inseguirlo fino a che non cadrà a terra
Una volta che i suoi occhiali saranno a terra, prendeteli e scappate a nasconderli; successivamente prendete il paio di occhiali che avevate lasciato a fianco del ragazzo e lui li prenderà, indossandoli.
Fate comprare a qualcuno la loro stessa roba
Untitled Goose Game rende il ragazzo di nuovo la vittima del nostro scherno, e per completare l’obbiettivo ci serve il suo aeroplano giocattolo. Una volta individuato, prendetelo e correte ai banchetti del mercatino, per poi piazzarlo insieme alla bambola e il telecomando della macchina giocattolo. Il ragazzo lo chiederà indietro al commerciante, che però lo obbligherà a ricomprarlo.
Rompete la scopa
Trovate la negoziante, che cercherà di spazzarvi via con la sua scopa: quando lo farà, aggrappatevi con il becco alla scopa e non mollate più, finché non si spezzerà.
Intrappolate la negoziante nel garage
Dopo aver rotto la scopa, la negoziante si dirigerà verso il garage per tentare di ripararla; quando lo farà, tirate il gancio nella parte interna del basculante per chiuderlo con, al suo interno, la povera negoziante.
Fate shopping
Questo obbiettivo è più facile da completare se la negoziante sarà dentro il garage. Dovrete mettere una serie di oggetti nel cestello in metallo che si trova nella parte in basso a sinistra del mercato, e tutti questi oggetti tranne uno sono lì intorno: mentre infatti la carta igienica, la spazzola per capelli, il cibo in scatola, il detergente e la frutta e verdura sono tra i vari banchi del negozio, lo spazzolino è all’interno di un bidone dell’immondizia sulla destra del garage, che dovrete rovesciare.
Questo è tutto per l’area del Mercato. A presto con altre guide su Untitled Goose Game e tanto tanto altro.