Untitled Goose Game – Gli obiettivi nei Cortili
Ecco come completare tutti gli obiettivi nei Cortili
Untitled Goose Game è un misto di follia e divertimento, e dopo una recensione che lo ha osannato, ecco una guida alla zona dei Cortili (AKA Backgardens).
Fate in modo che qualcuno rompa il vaso
Nella parte sud del giardino dell’uomo, slacciate con il becco il nastro giallo che tiene su la staccionata ed entrate nel giardino della donna. Al suo interno troverete un vaso viola, non dovete far altro che prenderlo, attraversare la staccionata e mollarlo nel giardino dell’uomo, che lo raccoglierà e tirerà dall’altra parte della staccionata, rompendolo.
Aiutate la donna a vestire il mezzobusto
Se la donna si accorge della staccionata da voi abbattuta, la risistemerà impedendovi di tornare nel giardino dell’uomo, quindi voi andate verso nord e tirate fuori il cassetto dalla scrivania blu che troverete; questo causerà un piccolo crollo e creerà una rampa grazie alla quale potrete liberamente andare dal giardino della donna a quello dell’uomo. Per vestire il busto avrete bisogno di 3 oggetti da quest’ultimo: il cappello, la pipa e gli occhiali. Questi sono vicini all’uomo stesso, che dovrete quindi distrarre spostandogli ad esempio la mazza da cricket e relativa palla verso la parte est del giardino; prendete uno alla volta gli oggetti e portateli nella piccola vasca di marmo che si trova subito sotto il mezzobusto.
Fate sputare il the all’uomo
Nel giardino della donna c’è una campana: aspettate che l’uomo sorseggi il suo te, suonate la campana e boom, obbiettivo completato.
Fatevi mettere il fiocco
Dopo che avrete suonato la campana, l’uomo e la donna litigheranno un po’, permettendovi di correre alla statua dell’oca che si trova più a sud e spostarla a sud-est, dietro ai vasi. Ora piazzatevi al suo posto.
Rendete scalzo l’uomo
Ogni volta che l’uomo si siede, assume una posizione in cui l’una o l’altra gamba è sollevata: rubategli la ciabatta di turno e portatela di corsa nel giardino della donna così da impedirgli di poterla riprendere.
Fate una lavatrice
Uno degli obbiettivi più divertenti di questa sezione di Untitled Goose Game, Per questa vi serviranno distratti sia l’uomo che la donna, consigliamo nuovamente di suonare la campana. Prendete poi entrambi i calzini e il reggiseno della donna dallo stendino e mollateli nella piccola fontana nel sud del giardino dell’uomo; ora vi manca solo la saponetta, che troverete sul bordo della vasca a nord del giardino della donna.
Causate la potatura della rosa in gara
Dopo aver completato tutti i precedenti obbiettivi, l’uomo prenderà un pezzo di legno per farci un bel cartello di “divieto ingresso oche”: questo vi permetterà di spostare il vaso della rosa un po’ più verso il basso, avvicinandolo così alla scultura d’erba presente nel giardino della donna. Ora andate di là e rovinate con il becco la scultura; la donna verrà a sistemarla, potando anche la rosa nel processo.
Ecco conclusi gli obbiettivi nei cortili di Untitled Goose Game. A breve, i nostri consigli per le altre zone del gioco ma anche guide su tutti i titoli più importanti.
Stay tuned.