Tunic – Come trovare la spada

Trovare la spada in Tunic non è un'impresa così facile, anzi, si potrebbe persino non raccoglierla e proseguire il gioco senza di essa! Scopriamo come trovarla quanto prima.

Tunic,il recente titolo disponibile su Xbox Series X, Xbox Series S e PC tramite Xbox Game Pass, è un titolo decisamente punitivo e che non vi darà molte indicazioni su dove andare e come trovare gli oggetti, ecco quindi che molti giocatori rischiano di non trovare persino una delle armi più basilari del gioco: la spada. Scopriamo in questa guida come trovare questa fondamentale arma per proseguire la nostra avventura.

Tunic
In primo luogo, partendo dall’inizio del gioco – ovvero la spiaggia iniziale – dirigetevi verso la parte est della mappa. Con molta facilità troverete il passaggio verso la Foresta Est che sarà di fatto la nostra prima effettiva sfida in Tunic. Fatevi strada tra i primi nemici, cercando sempre di affrontarli singolarmente, in quanto, anche pochi colpi (soprattutto all’inizio) saranno letali e vi porteranno al game over. Fate attenzione dopo che avrete raggiunto la seconda statua della volpe (i checkpoint del gioco), difatti, una volta superata questa zona dovrete puntare gli occhi verso una strada secondaria, molto piccola, posta sulla destra della mappa. 

Tunic

Proseguendo lungo la strada ci saranno alcuni nemici, tocca a voi scegliere se affrontarli o correre in fretta e furia verso la zona che conterrà una particolare cassa. Fate attenzione anche al guardiano che potrebbe rappresentare un ostacolo non di poco conto se avrete ancora il bastone di legno per difendervi. Una volta ripulita la zona (o evitato abilmente i nemici), ecco che davanti a voi troverete il baule contenente la tanto bramata spada.

Ora siete in grado di tagliare i cespugli che bloccano il passaggio di alcune zone nascoste e ovviamente, infliggere molti più danni ai nemici.

Vai alla scheda di Tunic
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento