Come trovare i palloni segreti nel QG di Call of Duty: WWII
Nel Quartier Generale di Call of Duty World War II sono nascosti tre palloni simili a quelli presenti nella modalità Football. Se deciderete di recuperarli porterete a termine la sfida Perlustratore e riceverete in cambio un biglietto da visita esclusivo. In questa guida analizzeremo l’esatta posizione di ogni pallone, così da aiutarvi nel portare a termine questa sfida.
Primo pallone
Raccogliere questo primo pallone risulterà davvero semplice infatti è posizionato in una zona facilmente raggiungibile. Dovrete come prima cosa localizzare il cannone presente vicino al poligono di tiro, successivamente dovrete saltare sulla piccola colonna di pietra presente nelle vicinanze, per poi fare un altro salto che vi permetterà di raggiungere la base dove è poggiato il cannone. Qui troverete il vostro primo pallone, che una volta raccolto può anche essere lanciato via.
Secondo pallone
A differenza del primo, il secondo pallone può risultare particolarmente ostico da recuperare, infatti bisognerà saltare in alcuni punti particolarmente difficili da raggiungere, ma con la dovuta pazienza riuscirete a raccogliere anche questo secondo pallone. Tutto quello che dovete fare è andare nel cinema, raggiungere la pila di rocce distrutte e saltarci sopra, così da riuscire a saltare sulla tenda del cinema. Una volta saliti qui sopra dovrete percorre tutta linea di pietre fino a quando non vi troverete davanti all’edificio del Generale Howard che dovrete raggiungere saltando sul piccolo tubo che si trova di fronte a voi, grazie al quale poi riuscirete a salire sul tetto dell’edificio dove ci sarà il secondo pallone ad attendervi.
Terzo pallone
Il terzo pallone si trova sopra la torre di guardia – quella dove possiamo esercitarci con le serie di uccisioni – e come ben sapete non si può salire tramite le scale, quindi sarà necessario salire tramite i vari pali della torre. Per raggiungere la cima della torre, dovrete saltare sui vari paletti fino a quando non noterete un gancio di ferro, quindi saltate su di esso e cercate di raggiungere il bordo della torre, da li scavalcate l’ostacolo e raggiungerete il vostro terzo pallone.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=77&v=Jqpn_IMqu3I
Potete consultare questo video che vi permetterà di visualizzare meglio tutti i vari passaggi, che risultano particolarmente difficili da spiegare, ma speriamo di esservi stati di aiuto nel completamento di questa sfida.