Come ottenere tutte le monete antiche in Resident Evil 7
Resident Evil 7 offre una grande quantità di collezionabili in giro per la mappa. Alcuni di essi sono delle monete antiche in grado di garantirvi dei premi se inserite in apposite gabbie. Le monete in tutto sono diciotto e abbiamo preparato per voi una guida che vi permetterà di trovarle tutte.
- Primo step: leggere la nostra recensione, altrimenti niente monete.
- Prima moneta: Nella cucina della casa degli ospiti all’inizio del gioco. Questa moneta è situata in un cassetto chiuso. Per aprire il cassetto dovrete seguire questa procedura: durante la prima videocassetta (quella dove interpreterete il cameraman) cercate all’esterno della casa per trovare un grimaldello. Una volta entrati in casa usatelo per aprire una cassettiera nella parte destra della cucina. Fatto ciò una volta tornati in gioco potrete aprire il cassetto con Ethan.
- Seconda moneta: Nella casa principale al primo piano. Prendete la chiave necessaria per aprire la botola e scendete nell’intercapedine. Andando avanti strisciando vedrete un grandissimo tosaerba rosso (è veramente difficile non notarlo), lì si sopra troverete la moneta.
- Terza moneta: Nella sala principale della casa (primo piano). Dopo aver aperto la porta con la statua del bue. Appena entrati andate a sinistra e troverete la moneta in un cassetto.
- Quarta moneta: Nell’area ricreativa (secondo piano). Molto facile da trovare, è situata nell’angolo a destra vicino il pupazzo con la testa rimbalzante.
- Quinta moneta: Nel bagno della casa principale (secondo piano). Entrate nel bagno e troverete la moneta in un water.
- Sesta moneta: Primo piano della casa principale, nella camera con la lavagna. Nella sala principale troverete un macchinario che fa luce verso un quadro che raffigura un’aquila. Nel bagno del secondo piano troverete una statuetta di legno. Dovrete utilizzare la statuetta sul piedistallo davanti al fascio di luce e far collidere l’ombra con l’immagine bianca dell’aquila. Una volta fatto si aprirà un passaggio segreto. Superato il passaggio segreto vi troverete davanti a una stanza con una lavagna di plastica, andate al tavolo laterale e nel posacenere troverete la moneta.
- Settima moneta: Corridoio sotterraneo. Proseguendo dopo la sala con la lavagna troverete della scale. Scendendole troverete una zona interrata piena di una strana sostanza nera su muri e pavimenti. Proseguendo naturalmente a un certo punto aprirete una porta verde scorrevole, fate qualche passo avanti e analizzate il muro subito sulla vostra sinistra, la moneta è in un buco ne muro in basso.
- Ottava moneta: Dopo la porta con il cane a tre teste. Proseguendo dopo questa famosa porta scendete le scale e svoltate subito a destra e poi di nuovo a destra stando vicini all’esterno delle scale, troverete dei vasi con dentro la moneta.
- Nona moneta: Nel caravan. Appena usciti dalla casa troverete un caravan in cortile, entrateci e la moneta sarà in bella vista sul tavolo.
- Decima moneta: Nella vecchia casa. Strisciando nel passaggio dietro il caminetto e scendendo delle scale, la moneta è su un tavolino prima della porta in fondo.
- Undicesima moneta: All’esterno della vecchia casa. Dopo aver ottenuto la manovella percorrete il ponte e troverete la moneta sopra il water nella baracca.
- Dodicesima moneta: Al secondo piano della vecchia casa. A questo piano pieno di buchi sulla destra troverete una scala con in cima una porta del corvo. Aprite la porta e proseguite per le stanze che vi si pareranno davanti, salite delle piccole scale e girate a destra. La moneta è un in cassetto all’angolo.
- Tredicesima moneta: Al primo piano dell’Area dei Test. Proseguite nel corridoio principale con il pavimento cosparso di fieno e raggiungete una stanza con una cassettiera verde. La moneta è lì dentro.
- Quattordicesima moneta: Al secondo piano dell’Area dei Test. Nella stanza con l’uomo morto bloccato sulla sedia entrate nella porta di fronte a quest’ultimo. La moneta è sulla mensola di fronte alla porta di ingresso.
- Quindicesima moneta: Nel Relitto della nave. Subito dopo il flashback dove vedrete due operai intenti ad aprire una tubatura saltate nella botola vicino a voi. Proseguite così: subito a sinistra e poi due volte a destra. La moneta vi aspetterà nel vicolo cieco che vi troverete di fronte.
- Sedicesima moneta: Sempre nel Relitto della nave. Non salite le scale con in cima la bambina, una volta fatto non potrete più tornare indietro a prendere questa moneta. Quando vedrete la suddetta bambina giratevi a sinistra, scendete in acqua e proseguite verso destra mirando per terra. La moneta è lì sotto nascosta.
- Diciassettesima moneta: Terzo piano del Relitto della nave. Usciti dall’ascensore girate a sinistra ed entrate nella stanza di fronte a voi. Lì dentro c’è una scatola degli attrezzi, apritela con un grimaldello e il gioco è fatto. Non avete un grimaldello? Vuol dire che non avete esplorato bene il piano sottostante. Filate giù, aprite la mappa e andate nella stanza in alto a destra.
- Diciottesima moneta: Dopo la sala macchine nel relitto. Dopo aver esplorato la sala macchine scenderete delle scale e vi ritroverete davanti una scatola di metallo attaccata al muro. Utilizzate l’acido per corrodere la scatola e appropriarvi della moneta al suo interno.
Altre guide di Resident Evil 7: