Come trovare quattro risorse cruciali in No Man’s Sky

Dopo la Foundation Update di No Man’s Sky i coraggiosi che hanno deciso di dare un’altra possibilità a Hello Games si sono trovati a dover reperire alcune risorse per la creazione dei cosiddetti Terminali Specialista e per tutto ciò che questi terminali possono creare par noi.

No Man's Sky DLC

Vediamo allora in dettaglio dove trovare questi materiali. Prima di tutto va detto che ogni materiale ha il proprio bioma di riferimento quindi sarà estremamente difficile trovarlo in altri biomi. Se vi trovate in un sistema e non sapete come trovare i biomi che vi servono nei sistemi che avete già esplorato vi basterà aprire il pannello tramite il quale cambiate nome a sistemi e pianeti e selezionare i pianeti già visitati. Vi verrà mostrato il tipo di bioma.


Spadonio: Lo Spadonio è un elemento, per fortuna, non rarissimo e può essere trovato in tutti i biomi aridi.
Si tratta di un cactus piuttosto alto e ben visibile ma normalmente appare piuttosto lontano da dove siete atterrati perciò per trovarlo più facilmente vi occorrerà uno scanner a lungo raggio.

Valore di mercato: 178.8 Unità.


Antrio: L’Antrio è un elemento che No Man’s Sky vuole farvi credere sia rarissimo. Il bioma in cui si trova è quello radioattivo, perciò è consigliabile avere dei potenziamenti per l’exotuta che vi permettano di sopravvivere più a lungo perché la ricerca di questo materiale sarà davvero lunga, a meno che voi non abbiate letto questa guida!

Abbiamo infatti scoperto che l’Antrio non si trova solo in biomi radioattivi ma anche su quei pianeti spogli di qualsiasi cosa eccetto le sfere di gravitini. Ne avrete incontrati alcuni durante il vostro viaggio. Si tratta di pianeti molto ben sorvegliati dalle sentinelle perciò, se non volete cercare un bioma radioattivo, quantomeno equipaggiate un buon bolt-caster. L’Antrio lo troverete in discreta quantità all’interno delle caverne.

Valore di mercato: 41.3 Unità.


Candensio: ecco il vero introvabile. Se lo avete incontrato siete stati molto fortunati. Il Candensio si trova soltanto in biomi radioattivi e cresce fra le radici degli alberi che crescono in questi ambienti. Già era difficile trovare un bioma radiottivo, figuriamoci poi con degli alberi. Il consiglio è quello di prenderne in quantità molto maggiore rispetto alle necessità del momento. Insieme all’Antrio è necessario per creare il rivestimento esterno delle Fregate Commerciali. Si presenta come una piantina davvero insignificante quindi dovrete anche allenare la vista.

Valore di mercato: 171.9 Unità.


Fervidio: si trova soltanto nei biomi bruciati e nei pressi degli alberi che crescono sui pianeti di questo tipo. Normalmente è avvinghiato a una piccola roccia ed è abbastanza luminoso quindi non è difficilissimo da scovare. Attenzione: per estrarlo avrete bisogno dei Guanti Hazmat perciò dovrete prima costruire un Terminale Armi e seguire le istruzioni del vostro armaiolo.

Valore di mercato: 165.0 Unità.


Per cominciare al meglio l’esperienza di questa Foundation Update gli elementi che vi abbiamo indicato sono essenziali. Ve ne sono però altri che magari aggiungeremo più avanti. Stay Tuned!

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento