The Division 2 – Guida alle 12 Maschere
Eccovi la posizione esatta dei cacciatori del titolo Ubisoft e delle loro peculiari maschere.
Tom Clancy’s: The Division 2 presenta molti oggetti Collezionabili, tra cui alcuni interessanti elementi di personalizzazione per il vostro personaggio conosciuti come Maschere dei Cacciatori. Un totale di ben dodici maschere è nascosto all’interno del titolo Ubisoft, con questa guida vogliamo aiutarvi nel collezionarle tutte. Prima di cominciare con la guida vera e propria ci teniamo però a precisare che i nemici in possesso di queste maschere sono dei boss non esattamente semplici da sconfiggere, per cui vi consigliamo di prepararvi al meglio per questa dura battaglia.
Pertanto vi consigliamo di raggiungere il livello 30 prima di intraprendere queste attività e, se possibile, di portare qualche amico con voi. Otto di questi Cacciatori saranno inoltre in possesso di una Chiave d’Avorio; oggetto importante poiché insieme vi permetteranno di aprire la cassa avorio nella Casa Bianca (contenente un’arma ed un paio di oggetti per la personalizzazione del vostro personaggio).
In The Division 2 per ogni cacciatore dovrete eseguire determinati compiti (apparentemente futili) per farlo apparire. Questi passaggi sono stati scoperti dalla community di The Division 2 attraverso alcuni suggerimenti ben nascosti all’interno di graffiti presenti nel mondo di gioco. Per prima cosa dovrete necessariamente completare la missione secondaria che vi farà incontrare un cacciatore per la prima volta (Downtown East: il primo edificio ad est rispetto al punto di controllo del sito di demolizione). Ricordate, infine, che i cacciatori potranno apparire solamente di notte.
Eccovi, dunque, qui di seguito la guida a ciascuna delle dodici Maschere dei cacciatori di The Division 2:
Maschera Demone
Per trovare la prima maschera non dovrete fare altro che tornare nel punto dove avete combattuto il primo cacciatore nella missione secondaria citata precedentemente. Dall’ampio atrio esterno dovrete cercare dei bersagli da poligono in un edificio verso est (saranno visibili da alcune finestre). A questo punto non dovrete fare altro che sparare a ciascun bersaglio una volta, da quello più in alto a quello più in basso; vedrete così apparire il primo cacciatore.
Maschera Wraith
Dovrete dirigervi nella regione Southwest, più precisamente a Sud della roccaforte del Campidoglio, nel punto indicato dalla foto qui sotto. Qui troverete un piccolo memoriale con una bandiera ed una piccola piscina, a questo punto non dovrete fare altro che utilizzare l’emote del saluto ponendovi dietro la bandiera e fronteggiando il memoriale.
Maschera Crimson
Innanzitutto dovrete raggiungere l’edificio con l’ampio cortile interno situato appena al di sotto della roccaforte di Downtown East, nella parte sud dell’edificio troverete un ingresso ed un walkie-talkie situato su un tavolo; non dovrete fare altro che interagirvi per poi correre fino alla parte Nord dell’edificio (attraversando il cortile) ed interagire con un telefono. Il cacciatore apparirà subito dopo al centro del cortile.
Maschera Ghoul
Raggiungete il Lincoln Memorial, da qui dirigetevi a Nord ed entrate nel primo ingresso delle fogne che troverete, procedete sempre in direzione Nord fino a raggiungere una scala che vi porterà in una stanza contenente un Echo, esattamente alla sua destra ci sarà un PC con cui potrete interagire. Facendo ciò vi verrà riportata la posizione da raggiungere per trovare questo cacciatore, ovvero nello specchio d’acqua presente tra il Lincoln Memorial ed il Washington Monument. Qui potrete trovare una piccola torre con in cima un telo per la raccolta dell’acqua ed una lampadina, non dovrete fare altro che sparare a quest’ultima per far apparire il cacciatore.
Maschere Midas e Revenant
Innanzitutto assicuratevi di aver completato le missioni principali del Centro Eventi Potomac; una volta fatto ciò non dovrete fare altro che dirigervi in questo luogo e cercare una piccola fontana circolare nella zona ad Ovest. Dovrete semplicemente entrare nella fontana ed utilizzare l’emote “Saltelli” per far apparire ben due cacciatori (non sarà uno scontro facile).
Maschere Death, Cross, Diamond e Phantom
Avete capito bene, in questo caso dovrete fronteggiare ben quattro cacciatori contemporaneamente! Nel quartiere East Mall troverete a Sud-Ovest rispetto al ViewPoint Museum (o Sud-Est rispetto al rifugio 1040) un piccolo parco al cui centro sarà posizionato un albero di Natale; procedendo ad Ovest rispetto all’albero troverete un negozio con un ampio bancone quadrato, e su uno dei lati una leva. Non dovrete fare altro che tirare la leva e poi raggiungere l’albero e corrervi intorno per qualche giro.
Maschera Specter
Dirigetevi verso il Dipartimento dell’Agricoltura, che nelle fasi avanzate di gioco sarà una “zona contaminata”, e da qui posizionatevi sul camion distrutto di fronte alla facciata frontale dell’edificio. Da qui dovrete sparare le finestre nell’ordine indicato dall’immagine qui di seguito. Nel caso in cui il cacciatore non dovesse apparire per una qualsiasi ragione (avrete sbagliato un colpo e così via) dovrete necessariamente riprovare la notte successiva.
Maschera Ghost
Una volta che avrete conquistato l’avamposto del Monumento a Washington potrete entrarvi e raggiungere (attraverso una corda nell’ascensore) le fondamenta. Qui troverete un terminale con cui sarà possibile interagire; una volta fatto appariranno sullo schermo tre luoghi sulla mappa dello schermo. Non dovrete fare altro che raggiungere questi tre luoghi ed utilizzare l’emote del saluto di fronte alle tombe ma sempre rivolti verso il Monumento.
A questo punto potrete ritornare al terminale ed interagendovi di nuovo sullo schermo apparirà il cerchio arancione della divisione; uscite e raggiungete il grande cerchio rosso subito ad Est per trovare l’ultimo cacciatore.
A questo punto sarete in possesso di tutte le dodici Maschere da cacciatore e le otto Chiavi d’Avorio di The Division 2.