The Witcher 3: Quando si è in tanti contro uno
In questa guida viene mostrato come ottenere il trofeo "Quando si è in tanti contro uno…" per The Witcher 3.
“Quando si è in tanti contro uno…” assieme a “La moda di Ofier” sono due dei 78 trofei di The Witcher 3: Wild Hunt. In questa breve guida viene specificato in modo dettagliato come ottenere il primo.
Si tratta di un trofeo facile da perdere, e relativo a un punto specifico della trama principale dell’espansione Heart Of Stone. Infatti si può ottenere solo durante la quest Scene da un matrimonio.
Partiamo subito dicendo che un suggerimento è quello di ridurre al minimo la difficoltà di gioco. Tuttavia, bisogna tenere conto del fatto che cambiando in qualsiasi modo la difficoltà di gioco a una minore si è impossibilitati dal ricevere i trofei relativi. Ad esempio, per ottenere il trofeo “Percorsa la via” è necessario giocare il titolo sempre e solo su difficoltà marcia della morte. Senza mai cambiarla, nemmeno momentaneamente.
Capito questo, quello che è necessario fare è rendere aggressivi tutti i 6 nemici contemporaneamente e senza eliminarne nessuno, attraverso l’utilizzo dei segni o della spada. Questo è semplice, ma la vera parte difficile è quella di gestire 6 attaccanti allo stesso tempo. È quindi necessario avere moltissima pazienza nel combattimento, prima tirando pochi colpi di spada e poi cercando di schivare il più possibile e guadagnare così dello spazio vitale in cui agire. È inoltre consigliato usare l’abilità mulinello, ma solo per intervalli brevi.
Queste piccole accortezze appena elencate permettono di ottenere il trofeo “Quando si è in tanti contro uno…” per The Witcher 3: Wild Hunt.