The Witcher 3: guida al trofeo Guaritore di incubi
In questa guida viene mostrato come ottenere il trofeo "Guaritore di incubi" per The Witcher 3: Wild Hunt.
In questa guida si spiega in dettaglio come ottenere il trofeo “Guaritore di incubi” per The Witcher 3: Wild Hunt. Il gioco è disponibile per PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.
È innanzitutto necessario possedere l’espansione Heart Of Stone, e bisogna sapere che senza la dovuta attenzione potreste mancare questo trofeo. Detto questo, ciò che bisogna fare è ricreare tutte le memorie di Iris durante la quest principale “Scene da un matrimonio”.
Qui di seguito vi mostriamo un video che spiega in modo specifico come ottenere il trofeo.
In totale ci sono 8 frammenti di memoria:
- Gazebo esterno (perdibile)
- Fontana
- Tavolo da cena
- Studio per pittura
- Studio di Olgierd
- Cantina
- Sala da pranzo
Escluso il primo, tutti gli altri sono abbastanza intuitivi e comunque necessari al completamento della quest. Concentriamo quindi l’attenzione solo sul primo nominato, in quanto perdibile.
La prima cosa necessaria da fare è raccogliere la paletta di colori dalla panchina e posizionarla sul tavolo tra Olgierd e Iris. Poi è necessario raccogliere il libro situato vicino l’entrata del gazebo e metterlo tra le mani di Olgierd. Fatto questo, la sequenza perdibile è ora completata e basta quindi procedere con le altre.
Una volta completati anche gli altri frammenti di memoria, si ottiene infine il trofeo “Guaritore di Incubi” per The Witcher 3: Wild Hunt.