Guida agli incubi – Wolfenstein: The Old Blood

B.J dovrà gestire nuovi incubi in The Old Blood.

Anche questa volta Machine Games ha deciso di deliziare i più nostalgici con alcuni brillanti Easter Egg. Mentre in The New Order si poteva giocare solo un livello incubo/nightmare, in The Old Blood ne sono presenti ben nove. Una volta terminati tutti gli incubi si ottiene il trofeo “Muori, Grösse, muori!”.

Per chi non avesse familiarità con questi livelli, si tratta di una modalità particolarmente nostalgica, che riprende le ambientazioni del buon vecchio Wolfenstein 3D e le rivisita in chiave moderna. Senza dimenticarne il concept old school, certo!

Seguendo il video in calce, riuscirete non solo a scovare tutti i letti, ma potrete anche gestire le oniriche ambientazioni per terminarle in tempo record. Siamo comunque disponibili per darvi ulteriori chiarimenti. Potrete trovare i restanti collezionabili utilizzando questa guida.

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=_LMiLTkkjvA” fs=”1″]

Grazie a PowerPyx per il materiale video

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento