The Legend of Zelda: Twilight Princess – Anime di Spettro

Le Anime di spettro sono disseminate per tutto il gioco e, portandone un certo numero a Giovanni, otterrete delle ricompense. Per raggiungere Giovanni dirigetevi in una casa nel Borgo del castello; qui diventate lupo e usate l’istinto alla destra della porta, dopodiché scavate. Per ottenere le Anime di Spettro dovrete scovare i Fantasmi. Questi nel mondo normale, saranno reperibili solo di notte; mentre se li cercate in templi e caverne li vedrete in qualsiasi momento. In condizioni normale scruterete anziché il fantasma, solo la lanterna. Solo in link-lupo sarete in grado di vederli completamente.

Le ricompense che Giovanni vi consegnerà sono:

Numero di Anime Ricompensa
20 Riceverete da Giovanni la Terza Bottiglia
60 Riceverete da Giovanni infiniti pezzi di Rupie da 200 ogni volta che gli parlerete

Borgo del Castello

1
Dentro la casa di Giovanni.

Calbarico e Cimitero

2
In cima ai resti di un edificio, il quale, può essere raggiunto solamente tramite l’uscita del piano superiore dell’emporio di Mastro Ordigno
3
Di fronte la più alta costruzione del villaggio
4
Cercate il Fantasma nel centro del cimitero
5
Spostate una lapide nel cimitero

Città Eterea

6
In una zona in cui necessiterete di alcune piante volanti per passare, noterete una pianta che collega nord a sud. Mentre va verso sud, attaccate quella tra i rami dell’albero sull’isola a sud.
7
Camminate lungo un percorso verso destra nell’area sopra la Sala Centrale (dove avete conquistato la Chiave Grande). Qui su una piattaforma cercate il vostro trofeo

Deserto e Patibolo del Deserto

8
Cercate a ovest della parte sud del deserto
9
Questa volta sempre nella zona sud, cercate a est, in prossimità del pezzo di Ponte
10
Questa volta nella zona nord del deserto, dirigetevi oltre i cancelli verso ovest in modo da poter scorgere una collina con un albero sulla vetta. Buttate il rampino contro l’albero e salite a nord in link-lupo
11
Nella medesima area dell’Anima 10, utilizzate l’istinto per trovare un luogo in cui poter scavare
12
Nella medesima area dell’Anima 10, utilizzate l’istinto per trovare un luogo in cui poter scavare (nel quale troverete anche il n.11)
13
Nei pressi del luogo in cui avete scovato il Lupo Bianco, a est, in un vicolo cieco
14
Nel luogo in cui vi siete scontrati con un uomo armato di un’ascia
15
Sulle scale all’ingresso del Patibolo
16
Dentro il Patibolo, per proseguire col gioco dovete trovare quattro spettri (n.1)
17
Dentro il Patibolo, per proseguire col gioco dovete trovare quattro spettri (n.2)
18
Dentro il Patibolo, per proseguire col gioco dovete trovare quattro spettri (n.3)
19
Dentro il Patibolo, per proseguire col gioco dovete trovare quattro spettri (n.3)

Foresta di Firone

20
Chiedete aiuto a Midna per poter raggiungere una cavità in un albero nell’area ricoperta di nebbia viola

Foresta Sacra

21
Fate saltare in aria il blocco di roccia, nell’area in cui avete combattuto contro Skull Kid
22
Nella zona in cui avete conquistato la Spada Suprema
23
Quando state cercando di giungere per la seconda volta da Skull Kid, oltrepassate a nuoto la cascata e salite alcune piattaforme

Il Ghiacciaio e le Rovine nel Ghiacciaio

24
Nell’area a centro-sud seguite l’odore vicino ad un albero
25
Nella zona compresa tra l’Anima n°24 e l’ingresso alla caverna
26
In fondo al pendio rispetto la zona in cui avete Scovato lo Spettro 24
27
Abbattete col Martello un muro di ghiaccio dentro la caverna sulla cima della montagna
28
Sopra un rialzo innevato nella zona a sud-ovest rispetto l’entrata delle Rovine
29
Nella stanza n.1 del dungen
30
Nella stanza individuate il corridoio decorato con armature e, col Martello, rompete quelle situate sulla parete ovest
31
Distruggete tutti gli iceberg nella zona P

Grotta della Prova

32
Nel livello 17
33
Nel livello 33
34
Nel livello 44

Lago Hylia

35
In una caverna posta a sud rispetto la Pietra del Vento del Lago
36
In una caverna posta a sud rispetto la Pietra del Vento del Lago (stessa del n. 35)
37
In una caverna posta a sud rispetto la Pietra del Vento del Lago (stessa dei n. 35 e 36)
38
Raggiungete con un pollo la piattaforma con dei bauli della torre galleggiante
39
Sempre con un pollo, subito dopo esservi lanciati andate a destra ruotando di circa 180°. Così facendo dovreste notare un fantasma su un’altra piccola piattaforma
40
Lungo il lato ovest del lago, nascosto da un po’ di terriccio
41
Da un’area a sud del lago, utilizzando delle piattaforme, perverrete ad una collinetta
42
Alla base della Torre di Rafael.

Monte Morte

43
Per raggiungere questo spettro il secondo Goron dovrà catapultarvi su di una parete a destra sulla quale non potrete non scorgere una lanterna

Piana di Hyrule

44
Arrivati all’entrata del Borgo, imboccate una stradina che conduce ad est. Percorrendola dovreste arrivare nei pressi di un’arena in parte distrutta
45
Vicino all’albero posto in cima ad una collinetta a sud-est del ponte (nell’area a sud del Villaggio Calbarico)
46
Analizzate una caverna nascosta in una zona ancora più a sud di quella dello Spettro n.45. Per trovare l’ingresso alla grotta, fate saltare in aria una roccia che ne ostruisce l’ingresso
47
Su un’altura a nord Ponte che porta al Villaggio Tauro
48
Sul ponte a nord del Castello
49
Trovate un’area da scavare per entrare in una grotta in una zona, più ad est del ponte, nei pressi di un albero
50
Trovate un’area da scavare per entrare in una grotta in una zona, più ad est del ponte, nei pressi di un albero
51
Fuori la porta sud del Borgo
52
Fuori la porta Ovest del Borgo
53
A sud rispetto il ponte sul al Lago Hylia. Qui imboccate il sentiero per trovare alcune rocce che devono essere distrutte con le frecce esplosive. Così facendo scoverete un appoggio che vi condurra dal Fantasma

Santuario del Tempo

54
Nella Sala della Bilancia (7° piano). Alzate il più possibile dei piatti per poter mirare l’appoggio al soffitto per poter raggiungere le piattaforme più in alto. Utilizzate quindi il Disco per poter giungere su una balconata sulla quale troverete lo Spettro
55
Sul terzo piano, fate in modo che la Statua distrugga il cancello. Dietro di questo infatti si cela il Fantasma
56
Spostate una delle due statue vicino le scale, nella Sala più vicina all’uscita

Villaggio dimenticato

57
Sul piano più alto dell’edificio a nord-est

Villaggio degli Zora

58
Su di una roccia nell’acqua, nella zona più alta del fiume
59
Arrampicatevi sul pendio a ovest, in fondo alla cascata
60
Fate in modo che Midna vi aiuti a superare i precipizi nei pressi dell’entrata del Ghiacciaio. Arriverete così dietro la cascata, dove scoverete un fantasma

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