Zelda: Tears of the Kingdom – Come tingere le armature
Eccovi una guida su come personalizzare la vostra armatura e la vostra paravela in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.
La personalizzazione è un aspetto che noi giocatori e giocatrici gradiamo sempre e anche The Legend of Zelda: TotK ci dà l’opportunità di modificare il nostro protagonista, permettendoci di rendere unico il nostro eroe. Link ovviamente non sarà interamente personalizzabile, ma potremo cambiare il colore solo di alcune armature.
Innanzitutto dovremo recarci al villaggio di Hateno, che ricorderete già da Breath of the Wild, precisamente presso il negozio di coloranti Kochi gestito da Serge; un bizzarro personaggio con delle boccette attaccate alla cintura che vi consegnerà anche i tessuti per la paravela.
Come cambiare il colore delle armature in Zelda: Tear of the Kingdom
Serge cambierà il colore della nostra armatura o della nostra paravela al costo di venti rupie e di qualche materiale racimolato per Hyrule; in caso tu non sia ancora munita/o ancora di uno degli strumenti più utili di tutto il gioco eccoti una guida per sbloccare la paravela.
[Essendo alcune skin legate agli Amiibo eccoti un link che ti indirizzerà su quali utilizzare per avere l’estetica che più desideri.]
Ovviamente sarà disponibile un’anteprima dell’oggetto a cui avrete cambiato il colore per essere sicuri che rientri nei tuoi gusti, anche se, nel caso, saranno sempre modificabili. Se dovessi decidere di tingere la tua paravela, sii pronta/o al momento in cui Serge vi sparerà fuori da un cannone in modo da farvi vedere la vostra creazione (e tutto compreso nel prezzo delle 20 rupie).
Purtroppo alcuni pezzi d’armatura speciali e più rari non saranno modificabili, scelta di solito giustificata da motivi di trama o da segreti di gioco; quindi evitiamo spoiler, ma puoi già immaginare quali saranno. Sperando di esserti stata/o utile e sperando ti sbizzarrirai nel colorare le tue armature e paravele, ti rimando alla nostra recensione, qualora tu sia ancora indecisa/o sul suo acquisto.