The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom – Come trovare la Majora’s Mask
Torna la leggendaria Majora's Mask in Tears of the Kingdom
Una delle novità principali introdotte con Breath of the Wild poi riprese anche da The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è stato il gran numero di armature (come quella di Yiga), vestiti ed equipaggiamenti a disposizione per vestire ed armare Link per le sue avventure. Giocando si potrà fare letteralmente incetta di pantaloni, maglie e altro ancora, tuttavia non mancheranno anche le maschere.
Alcune di queste saranno ben note ai vecchi fan di Zelda, infatti sarà possibile trovare anche la Majora’s Mask. Sebbene non sia potente come lo era nel titolo originale, l’inquietante Makora’s Mask si rivela essere molto utile. Di seguito ti illustreremo come procurasi la Majora’s Mask in Tears of the Kingdom.
Dove trovare la Majora’s Mask in Tears of the Kingdom
Ottenere la Majora’s Mask non sarà una passeggiata quindi preparati a dovere. Trovare il posto in cui risiede la maschera in Tears of the Kingdom non sarà un problema, cosa che invece riguarderà il rimanere vivi. Il primo passo per far tua la Majora’s Mask sarà quello di dirigersi al Colosseo Volante nel Profondo Nord della Grande Miniera Centrale Abbandonata.
Di seguito dovrai entrare nel Colosseo e sconfiggere cinque Lynels di fila, fronteggiandoli però uno per uno e non contemporaneamente. Ognuna di esse userà un’arma diversa quindi non sarà un’ impresa semplice. L’ ultima sfida sarà abbastanza tosta, in quanto l’ultimo nemico avrà un’armatura che dovrà essere rotta con un’arma a due mani. Una volta sconfitti i cinque avversari, ti verrà consegnato uno scrigno.
La Majora’s Mask si troverà proprio al suo interno e, oltre a rendere Link molto inquietante, avrà un effetto simile alle maschere di Bokoblin o Moblin. Sarà quindi più difficile per i nemici individuare Link e quindi si rivela eccellente per evitare gruppi di nemici in modalità stealth.