The Legend of Zelda: Spirit Tracks – Guida ai Timbri

Timbro #11
Reame Paese dei Flutti
Villaggio Tempio dei Flutti
Oggetto richiesto Boomerang, Bombe, Frusta
Accanto alla scalinata nell’estremità nord del secondo piano vedrete una crepa nel muro. Distruggetela ed entrate: raggiungerete una zona nascosta. Attivate l’interruttore con il Boomerang; ora dovete tornare indietro e rompere la sezione di muro in corrispondenza dell’altra entrata della stanza segreta. Seguite il percorso usando la frusta sui tronchi, poi usatela sulla statua a forma di pesce e aprirete la porta che conduce al timbro. Sfruttate con tempismo la piattaforma mobile per raggiungerlo.

 

Timbro #12
Reame Paese dei Flutti
Villaggio Santuario dei Flutti
Oggetto richiesto Melodia del Richiamo, Frusta
Tornate al Santuario dei Flutti e raggiungete la zona con le statue a forma di faccia. Il timbro si trova sopra le scale che portano all’interno del Santuario: per raggiungerlo dovrete suonare la Melodia del Richiamo per far avvicinare un uccello e aggrapparvi con la frusta all’asta che tiene tra le zampe (non smettete di toccarla o Link si lascerà andare).

 

Timbro #13
Reame Paese dei Flutti
Villaggio Villaggio Papuzia
Oggetto richiesto Melodia del Richiamo
Usate la Melodia del Richiamo con gli uccelli nella zona sud del villaggio per raggiungere l’isoletta ad est, quindi proseguite a sud per raggiungere una nuova zona. Il timbro si trova nell’isoletta a sud-ovest: per raggiungerla dovrete richiamare gli uccelli per passare da isolotto a isolotto. Per richiamare l’uccello giusto state vicini al bordo dell’isolotto nella direzione nella quale volete andare.

 

Timbro #14
Reame Paese delle Fiamme
Villaggio Villaggio Goron
Oggetto richiesto Frusta
Dal villaggio Goron prendete l’uscita ad ovest: il timbro è nella zona nord-ovest, ma prima dovrete raggiungere il punto a sud-ovest lungo i passaggi con i macigni rotolanti. Da lì usate la frusta con i tronchi per raggiungere la zona a nord-ovest.

 

Timbro #15
Reame Paese delle Fiamme
Villaggio Santuario delle Fiamme
Oggetto richiesto Boomerang
Nella zona centrale del Santuario usate il Boomerang per accendere le torce: compariranno dei ponti. Attraversate il ponte ad ovest, poi andate a nord ed attraversate il lungo ponte verso est.

 

Timbro #16
Reame Paese delle Fiamme
Villaggio Tempio delle Fiamme
Oggetto richiesto

Arco e Frecce

In una stanza del Tempio, per procedere, dovrete colpire quattro occhi su una parete stando su un vagoncino che le gira attorno. Una volta colpiti gli occhi nell’ordine giusto (2, 1, 4, 3) e raggiunto lo spiazzo con la porta, tornate sul vagoncino e, quando siete nel punto più a sud-ovest del tragitto, colpite con una freccia l’interruttore sulla parete a sud-ovest: per vedere dovrete puntare con l’arco e muovere la visuale al massimo. Colpito l’interruttore, il vagoncino raggiungerà la zona con il timbro.

 

Timbro #17
Reame Paese dei Flutti
Villaggio Covo dei Pirati
Oggetto richiesto Melodia del Richiamo, Frusta
Per raggiungere questa zona dovrete prima completare due missioni secondarie: dopo aver completato il Tempio delle Nevi, andando al Villaggio Eschimù, l’eschimù vicino al laghetto a nord-ovest vi chiederà di portarlo in un posto dove c’è una fonte d’acqua pura. Accompagnatelo alla Sorgente Pura. Dopo il Tempio dei Flutti andate al Villaggio Papuzia e una donna che vende i pesci vi chiederà del ghiaccio. Tornate alla fonte, comprate il ghiaccio dall’eschimù e consegnatelo alla donna: una gemma vi aprirà la strada per il Covo dei Pirati. Appena arrivati vedrete due zone rialzate ai lati del sentiero: il timbro è su quella di sinistra, quindi usate la Melodia del Richiamo per richiamare un uccello ed aggrappatevi ad esso con la Frusta.

 

Timbro #18
Reame Paese delle Nevi
Villaggio Tempio delle Dune
Oggetto richiesto Bacchetta delle Sabbie
Il timbro è nel primo piano sotterraneo: andate nella zona nord ed aprite la porta di destra. Attraversatela ed andate a nord per raggiungere una zona piena di sabbia: usate la bacchetta per creare un passaggio verso ovest, poi nord ed infine est per raggiungere il timbro.

 

Timbro #19
Reame Paese dei Flutti
Villaggio Santuario delle Dune
Oggetto richiesto Coccò
Dopo aver completato il Tempio delle Dune, tornate al Santuario e vi verrà richiesto di portare almeno 5 Coccò. Andate al Borgo di Hyrule per comprarle e portatele al Santuario: una volta consegnate afferratene una e usatela per raggiungere l’isolotto nell’angolo a sudest

 

Timbro #20
Reame Torre degli Dei
Villaggio Torre degli Dei
Oggetto richiesto Niente
Una volta ottenuto l’Arco e Frecce di Luce dovrete tornare in cima al tempio. Usate la luce blu all’ingresso della stanza più alta della torre per raggiungere la sommità della torre: il timbro è lì.

 

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