The Last of Us: Part II – Posizione dei banchi da lavoro
La posizione di tutti i banchi di lavoro.
Se si vuole essere pronti a tutto ciò che Naughty Dog, con il suo capolavoro per PlayStation 4 The Last Of Us Part II, ha in serbo per voi, è fondamentale personalizzare il proprio equipaggiamento. Per farlo bisognerà trovare i tavoli da lavoro. Gli scarti che si trovano in tutto il mondo possono essere riadattati per potenziare la propria attrezzatura su questi banchi da lavoro, disseminati in vari punti del gioco. Inoltre, una volta trovati tutti, si otterranno ben due trofei.
Alcuni banchi da lavoro sono nascosti più di altri, e a differenza di molti altri oggetti con cui si può interagire nel mondo di gioco, queste stazioni possono comparire in luoghi più o meno pericolosi. Quindi bisogna tenere gli occhi bene aperti. Ma sicuramente ne vale la pena, visto che i tavoli da lavoro permettono di migliorare alcune delle migliori armi presenti nel gioco.
In questa guida, al fine di evitare spoiler se si è alla prima run, le posizioni dei banchi da lavoro sono in ordine cronologico. Vi consigliamo quindi di consultare più volte la guida durante la partita.
Posizione dei banchi da lavoro in The Last of Us Part II
Banco da lavoro Jackson
Il primo banco da lavoro del gioco lo troverete quando sarete di pattuglia con Dina. Lo troverete in fondo al corridoio quando dovrete accendere il generatore della Biblioteca.
Banchi da lavoro Seattle Day 1
Più tardi, nel primo giorno a Seattle, dopo aver raggiunto il centro della città, troverete un banco da lavoro e dei rifornimenti al campo FEDRA all’incrocio tra la 5th Ave e Madison Street.
Più avanti, superato il centro di Seattle, una volta che vi sarete fatti strada tra le vie dello shopping piene di truppe WLF, troverete un tavolo da lavoro nella stazione di servizio e un’autofficina vicino al negozio di Halloween di Nancy. Si trova sulla sinistra, mentre vi avvicinate a Nancy’s.
Entrando nella seconda zona con le trappole esplosive, sulla destra troverete una scuola di arti marziali. Al suo interno, dietro lo spogliatoio, si trova il banco da lavoro.
La successiva postazione da lavoro la incontrerete verso la fine del primo giorno, nella stazione della metropolitana dopo la stazione televisiva. Una volta raggiunta la stanza illuminata da una luce rossa, salite la scala sul lato destro della stanza e aprite la porta di fronte a voi per trovare il tavolo da lavoro.
Banchi da lavoro Seattle Day 2
Successivamente, una volta ripreso il controllo all’inizio del secondo giorno a Seattle, fatevi strada attraverso il negozio “Natural Remedies”. Dall’altra parte di questo negozio vi è un negozio di abbigliamento chiamato “Rosemont”. Al suo interno troverete un buco che conduce al seminterrato, dietro la cassa. Nel seminterrato troverete una nota e un banco da lavoro.
Dopo aver combattuto nella zona in cui i cani vengono introdotti come nemici per la prima volta, alla fine troverete un banco da lavoro di fronte a voi mentre avanzate. Lo troverete dopo aver spinto un cassonetto da un lato all’altro della strada per salire ed entrare in un garage.
Una volta che Ellie inizierà la missione nell’ospedale, passerete vicino al bar Kingdsgate Brewing (sulla sinistra) e a un centro conferenze (alla vostra destra). Più avanti sulla strada vedrete un condominio sulla sinistra. Salite fino alla porta, guardate giù per le scale a destra e vedrete l’ingresso del vespaio. Il banco da lavoro si troverà al secondo piano sul lato destro dell’edificio.
Dopo la sezione di combattimento al “Merci Cosmetics” continuate in avanti e, quando vi verrà chiesto di premere R3 per bloccare la visuale sull’ospedale, invece di seguire il sentiero allagato in avanti deviate a sinistra verso la farmacia “Weston”. Al suo interno, sul lato sinistro, c’è un buco nel muro attraverso il quale si può strisciare nell’ufficio sul retro. Al suo interno troverete il banco da lavoro.
Banchi da lavoro Seattle Day 3
All’inizio del terzo giorno a Seattle, dopo aver attraversato le vie dello shopping passando per “Noodle Bowl” e “Frontier Rental”, proseguite lungo la strada in rovina. Rompete la vetrina alla vostra destra per entrare nella “III DI” Attraversate il negozio e la porta aperta. Poi, più avanti nel corridoio, strisciate sotto la porta bloccata dal cartello “spedizione di fiducia” per trovare una carta supereroe e un banco da lavoro.
Più avanti, dopo aver attraversato la biblioteca, quando salirete sul ponte per orientarvi, c’è un altro banco da lavoro. Lo troverete al secondo piano dell’edificio che attraversate per salire al livello successivo.
Dopo la terza serie di rapide, vedrete una banca sulla sinistra. Vi si può accedere tramite il garage dell’azienda produttrice. Al suo interno si trova un banco da lavoro. Inoltre qui si otterrà il primo dei due trofei. In questo caso il trofeo d’argento “In The Field”.
Un pò più tardi, al piano superiore della sala giochi piena d’acqua, troverete un easter egg di Jak X e il banco da lavoro.
Da questo punto in poi della guida ci sono degli spoiler. Se non avete superato il Seattle Day 3 vi consigliamo di non leggere oltre.
Banchi di lavoro Abby Seattle Day 1
Dopo aver lasciato il campo, le cose avranno preso una piega inaspettata. Più avanti arriverete a un punto in cui si usa un cavo per salire sul tetto di un magazzino per poi scendere giù nell’edificio. All’interno ci sono 23 materiali sugli scaffali vicini a dove terrete aperta la porta per Mel. Nella zona successiva troverete il banco da lavoro.
Una volta raggiunto il FOB, troverete un banco da lavoro sulla sinistra all’ingresso del campo.
Più in avanti, verso il Cancello del Martire, superato il murale dei Seratiti, troverete un banco da lavoro in legno in cima all’edificio dopo aver combattuto le Iene.
Successivamente, dopo la triste cutscene vista nel reveal trailer, troverete un banco di lavoro sulla sinistra, dopo essere entrati nell’autofficina con Lev e Yara.
Una volta separati dai ragazzini e saltata la recinzione, guardate il container aperto sulla destra e troverete 10 materiali. Nell’edificio subito più avanti troverete il banco da lavoro.
Banchi da lavoro Abby Seattle Day 2
Una volta ripreso il controllo di Abby nel secondo giorno, il banco da lavoro è lo stesso che avete utilizzato la sera prima, sulla via del ritorno attraverso i magazzini.
Procedendo in compagnia di Lev, sul lato sinistro del negozio troverete il banco da lavoro. Il negozio si trova una volta entrati in Interbay durante i salti sulle piattaforme nel fiume impetuoso.
Più tardi, quando si raggiunge il territorio delle Iene, si trova un altro banco da lavoro. Precisamente sulla seconda scala di legno, una volta superato il murale.
Verso la fine del secondo giorno, troverete il banco da lavoro vicino al generatore nell’area di chirurgia dell’ospedale.
Banchi da lavoro Abby Seattle Day 3
Dopo essersi nascosti dai due Serafiti che corrono giù per la collina e aver superato la torre di vedetta, rivolgete lo sguardo verso la cappella alla vostra destra per leggere una nota sul muro. Nell’edificio di fronte alla cappella troverete un’altra nota – sul letto alla vostra sinistra – e un banco da lavoro.
Un pò più avanti, dopo il combattimento con i lupi, affrettatevi a salire in un edificio e proprio di fronte a voi troverete un banco da lavoro.
Banchi da lavoro Epilogo
Mentre vi dirigete verso la grande casa recintata, affrontate il clicker sul tetto. Poi entrate dalla finestra con lo straccio rosso che pende sulla destra. Scendete al piano di sotto e troverete una nota sull’isola della cucina e un banco da lavoro, sempre all’interno della cucina.
L’ultimo banco da lavoro si trova qualche zona più avanti, nell’edificio centrale vicino a dove i due uomini prendevano in giro il runner incatenato quando si entrava nel loro campo.
Una volta trovato quest’ultimo banco da lavoro, si otterrà il trofeo “Preparati Per il Peggio”.